"Alli svegliati!!" sentii la voce di mio fratello "Che c'è?" urlai aprendo la porta "È pronto da mangiare!" mi disse. Guardai l'ora sul telefono e segnava le 14:00, ma quanto ho dormito?
Scesi e andai a mangiare.Erano le 16:00, stavo sentendo la musica finché non mi arrivò un messaggio.
Da Justin:
"Vieni a casa mia, così stiamo un po' insieme."
Non sapevo cosa rispondere, oggi era uno di quei giorni dove voglio stare sola a casa e non voglio fare niente, ma Justin Bieber mi aveva invitato a casa sua, non potevo rifiutare.
A Justin:
"Va bene, arrivo tra mezzora"Ero davanti casa di Justin, indecisa su cosa fare, suonavo o gli mandavo un messaggio?
Alla fine decisi di suonare, mi aprì Justin per fortuna. "Ciao Alli" mi salutò, io gli sorrisi.
"Questa è la mia stanza" disse imbarazzato. Era una stanza normale, era blu e bianca, un letto matrimoniale e la scrivania, c'erano due porte, una portava al bagno e l'altra alla cabina armadio, era molto ordinato.
"Allora cosa vuoi fare?" mi chiese "Non-" mi interruppe "Perché non ci vediamo un film horror?" mi propose con entusiasmo
"Mi dispiace per te, ma odio i film horror" gli dissi "Eh dai! ci sono io, se hai paura mi abbracci" disse con una faccia pregante "Va bene, ma non ti incazzare se saró troppo appiccicosa eh" lo avvertì."Oddio!" urlai abbracciandolo, lui sorrise "Sei così tenera" lo guardai in modo interrogatorio, lui mi si avvicinò e le nostre labbra si toccarono. Nel mio stomaco si stava svolgendo la terza guerra mondiale, il mio cuore iniziò a battere sempre più velocemente, ma la vocina dentro la mia testa mi continuava a dire "Alli vuole portarti solo al letto". Mi scansai velocemente pensando che tutto questo fosse un'errore "Scusa, mi sono lasciato trasportare" si scusò, ma non gli diedi retta, presi tutte le mie cose e mi diressi verso la porta "Dove stai andando?" urlò inseguendomi "Meglio che stiamo lontani per un po'" e chiusi la porta.
Devo ammettere che quel bacio mi è piaciuto a dir poco tanto, le sue labbra sono morbidissime e sapevano di menta. Non dovevo pensare a queste cose, perché sapevo che tra di noi non sarebbe mai nato niente di serio, gli ho detto così perché so che non posso fidarmi di lui, non voglio perdere la verginità per un coglione che vuole solo scoparmi.My space
Il capitolo è piccolo, ma domani ne usciranno due, anche perché è venerdì, ma spero vi piaccia lo stesso. Notte
STAI LEGGENDO
Love |JustinBieber
FanfictionLui il puttaniere. Lei quella che si fa i cazzi suoi, che ha il suo gruppo di amici e non si scolla da loro. Lui non cerca nessuna principessa. Lei in cerca del suo principe. Eppure ci sta qualcuno che fa cambiare idea a Justin. Volete scoprire c...