Justin's POV
L'ho portata qua perché mi incuriosisce, mi fa una strana sensazione, il suo sorriso, la sua risata, il suo sguardo hanno uno strano effetto su di me, non ho mai provato queste emozioni ma mi incuriosiscono quindi voglio sapere a cosa sono dovute. "Parlami un po' di te" le chiesi, non la conoscevo bene, conoscevo il fratello quindi sapevo i loro fatti familiari, ma non mi bastavano queste cose, volevo sapere quello che lei pensava. Alla mia proposta mi guardò e poi iniziò a parlare "Non so che dirti, conosci mio fratello, conosci mia madre, sai cosa è successo a mio padre, che altro vuoi sapere?" rispose un po' seccata, questa situazione non le piaceva, si vedeva da come ne parlava e dalla sua espressione. "Parlami di te, il tuo carattere, i tuoi hobby, le tue passioni" le dissi, lei mi guardò con una faccia interrogativa "Perché vuoi sapere queste cose? Non pensavo che prima di portarti una al letto dovresti farle l'interrogatorio" mi disse monotona. Mi stavo iniziando ad innervosire, voglio dire perché deve rispondermi in questo modo quando io sto solo cercando di conversare, capisco che mi porto tutte al letto e che è difficile che una ragazza seria si fida di me, però potrebbe essere anche più gentile, cercai di calmarmi per non fare la figura del cafone. "Alli non ho intenzione di portarti al letto, non farei mai questo torto a tuo fratello, ora rispondi" le dissi, fece un respiro e poi iniziò a parlare "Mi piace cantare, ballare e come ti ho detto prima adoro il mare mi fa sentire libera, ascolto molta musica perché mi regala molte emozioni. Ti basta?" disse con noia ma non le diedi importanza "I ragazzi? Hai mai avuto un fidanzato?" le chiedo "Anche se non ti dovrebbe interessare, si ce l'ho avuto, mi piaceva molto ma è andata a finire male" disse con lo sguardo triste "Ti sei mai innamorata?" chiesi "No, sai aspetto il principessa azzurro" disse con aria divertita, risi alla sua affermazione. "Ora tocca a te" disse, feci un lungo respiro "Anche a me piace il canto, ma credo di non esserne portato, adoro la musica, e ho una passione per le donne" lei mi interruppe "per le troie vorresti dire?" mi corresse "Sei gelosa?" dissi con aria divertita, diventó rossa come un pomodoro alla mia domanda "No!" disse quasi urlando.
Dopo due ore ci ritrovammo davanti casa sua "Grazie ancora per il passaggio e per questa sera, mi sono divertita, infondo non sei male come pensavo" mi dice mentre apre lo sportello "Anche io mi sono divertito, non sei male nemmeno tu" le feci l'occhiolino "Non ti libererai di me facilmente" a questa mia frase mi guardò con uno sguardo interrogativo, io sorrisi e me ne andai.
È così tenera, quando arrossisce, quando sorride.
Credo di iniziare a provare qualcosa per lei..My space
ditemi cosa ne pensate!!!
STAI LEGGENDO
Love |JustinBieber
FanfictionLui il puttaniere. Lei quella che si fa i cazzi suoi, che ha il suo gruppo di amici e non si scolla da loro. Lui non cerca nessuna principessa. Lei in cerca del suo principe. Eppure ci sta qualcuno che fa cambiare idea a Justin. Volete scoprire c...