I giorni passarono e i miei pensieri erano fissi su Justin, in questo ultimo periodo si è comportato in modo strano con me e non ho la più pallida idea del perché, forse vuole solo scoparmi. Al solo pensiero di questa cosa il mio corpo s'irrigidisce.
"Signorina a cosa sta pensando?" mi richiama il prof. di matematica.
"Alla lezione professore" rispondo.
"Allora vediamo, di cosa stiamo parlando?" a questa domanda divento rossa come un pomodoro, a salvarmi ci fu la campanella che segnava la fine delle lezioni. Raccolgo tutte le mie cose e mi avvio verso la porta.
Io e Taylor entrammo in mensa e cercammo con gli occhi Nash, che ci disse che ci avrebbe aspettato direttamente al tavolo. Notammo un braccio che ci salutava e iniziammo a camminare verso esso.
"Che ne dite di andare al cinema oggi pomeriggio?" chiese Nash.
Ci siamo uniti molto in queste settimane, abbiamo avuto la possibilità di conoscere meglio Nash, e devo ammettere che è un ragazzo d'oro.
"Per me va bene" rispondo. "Io vengo, ma ad una condizione! Il film lo scelgo io" risponde Tay, sempre la solita. "Va bene, va bene" rispondiamo insieme io e Nash.Stavo alla fermata dell'autobus quando sento il suono del clacson, mi giro e noto che c'è Justin che mi fa segno di salire in macchina con lui. Accetto, senza nemmeno accorgermene.
Mi sentii in imbarazzo, soprattutto perché nessuno dei due si era fatto avanti per dire qualcosa, finché Justin
non decise di rompere il silenzio "Che ne dici di andare in spiaggia oggi pomeriggio?" rimasi sbalordita a questa sua richiesta, e di nuovo parlai senza accorgermene "I-o e t-e?" chiesi tremante, girò la testa verso la mia direzione sorridendo "Si" rispose.
Presi coraggio e dissi "Non posso, vado al cinema con Nash e Taylor".
Dalla mia risposta la nostra conversazione si chiuse lì.
Notai che ci stavamo avvicinando a casa "Grazie per il passaggio" gli dissi. "Nessun problema" prese una pausa e continuó "Alle 8 fatti trovare pronta". Annui e me ne andai.SCUSATE PER IL RITARDO, MA AVEVO PERSO LA VOGLIA DI SCRIVERE E L'ISPIRAZIONE, ORA HO RITROVATO TUTTE E DUE E SONO PRONTA (credo) PER FINIRE LA STORIA. SCUSATEMI ANCORA, DOMANI CONTINUERÒ.
STAI LEGGENDO
Love |JustinBieber
FanficLui il puttaniere. Lei quella che si fa i cazzi suoi, che ha il suo gruppo di amici e non si scolla da loro. Lui non cerca nessuna principessa. Lei in cerca del suo principe. Eppure ci sta qualcuno che fa cambiare idea a Justin. Volete scoprire c...