Con Nash mi sono trovata subito a mio agio.
Questa giornata mi incominciava a piacere, penso che noi tre diventeremo molto amici.
Però i miei pensieri ritornavano sempre su Justin, chi sa cosa stava facendo, sicuramente scopava con qualche sua troietta.
Ad un certo punto mi arrivò una botta dietro la schiena e io mi svegliai dai miei pensieri, mi girai e vidi che era una pallonata, alzai lo sguardo e vidi il mio unico pensiero in questa giornata di fronte a me in tutto il suo splendore.Justin.
Gli passai velocemente la palla e mi rigirai fingendomi indifferente.
"Ciao anche a te" disse quest'ultimo con un tocco di sarcasmo. Mi girai e continuai a parlare con Nash e Taylor facendo finta di niente a quello che era successo pochi minuti fa. "Beh io direi di incamminarci verso casa" disse Nash, io e Taylor annuimmo.
Dopo un po' Nash iniziò a correre "Vediamo se mi prendete" urlò, iniziammo a correre velocemente, Nash si fermi di scatto per la stanchezza e io scoppiai in una fragorosa risata. Guardai l'ora sul telefono ed erano le 8:00 pm, li salutai e mi avviai verso casa. Entrai a casa e mi buttai a peso morto sul letto, sprofondai in un profondo sonno.Mi sveglia a causa del volume della musica troppo alta, scesi e notai mio fratello con Justin. Anche se ero in condizioni pietose decisi di andare ad abbassare il volume della musica. Dopo averlo fatto andai in camera senza fiatare e mi rimisi nel letto caldo. Presi il cellulare e mi misi d'accordo con Nash e Taylor che oggi pomeriggio saremmo andati al centro commerciale. Andai sui vari social e mi feci un po' di cazzi degli altri. Poi presi il computer, andai su YouTube a vedere qualche bel video. Mentre vedevo un video challenge, la porta della mia bellissima camera si spalancò, facendo vedere Bieber in tutta la sua bellezza.
Mi alzai di scatto, lui chiuse la porta e si avvicinò a me, "Dobbiamo parlare di quello che è successo l'altra sera" disse. Vi pare normale che non riuscivo a far uscire nemmeno un fottuto suono dalla mia bocca? Ero molto imbarazzata, non sapevo che fare!
"Non sapevo cosa stavo facendo e a cosa stavo pensando, non ero ubriaco, non avevo bevuto niente, però era come se il mio cervello non funzionava, mi dispiace" si scusò. Un'attimo Bieber che si scusa con me per un bacio sulla guancia? "A me non dispiace affatto invece" dico, lui sorride abbassando sguardo. L'ho detto ad alta voce? che figura di merda.. Perché mi fa questo effetto questo ragazzo? perché?
Mi buttò sul letto e iniziò a farmi il solletico, incominciai a ridere come una matta e quelle rare volte che riuscivo ad aprire gli occhi vedevo che anche lui rideva. "Però voglio sapere perché oggi in spiaggia non mi hai salutato" dice mettendomi in un disagio assurdo. "Non lo so" ammetto, perché sinceramente non lo sapevo nemmeno io.SCUSATE PER L'IMMENSO RITARDO
STAI LEGGENDO
Love |JustinBieber
FanfictionLui il puttaniere. Lei quella che si fa i cazzi suoi, che ha il suo gruppo di amici e non si scolla da loro. Lui non cerca nessuna principessa. Lei in cerca del suo principe. Eppure ci sta qualcuno che fa cambiare idea a Justin. Volete scoprire c...