Cap.1

1K 41 32
                                    

Questa storia parla di Filippo che in pratica ha una vita amorosa molto movimentata.
-------------------------------------------------------
Iniziamo:
La Alice è fidanzata,ma io la amo lo stesso ( sento puzza di friendzone), sono andato al tabacchino e ho comprato un pacchetto di sigarette ,del resto ho 20 anni e studio per diventare un programmatore di computer.
Allora sei trasgre.
Io e il mio amico, nonché cugino Dennis siamo andati a cena al bowling e abbiamo incontrato due ragazze niente male Giulia e Irene.
Rip.virgola
19enni(faticavi troppo a scriverlo per intero) e future farmaciste.Così iniziò il rimorchio.
Scusa non avevi detto che amavi una certa Alice? Bha.
Alla fine della serata ero sbronzo e portai Giulia a casa mia,ci sistemammo sul letto e ci spogliammo,la penetrai in un colpo secco .
Sta scrivendo ...
Lei urlò e arrivammo al culmine un secondo dopo.
Mi svegliai la mattina alle 11:00, era domenica,Giulia era andata via e non le avevo chiesto neanche il numero.
Stai tranquillo che non ce ne può fregare di meno.
-----------------------------------------------------------
L'autrice conclude con:
(Il resto al prossimo capitolo)
Ora,elogiamo la sua grammatica , il suo lessico tipo Pingu e il coinvolgimento tale da far vomitare Hitler.
------------------------------------------------------------

Le peggiori storie wattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora