Iniziamo :
Suona la sveglia, alle 6:45 di un giovedì mattina, Lola non ha voglia di svegliarsi
E fino a qui tutto bene , mi sembra
Ha freddo, è triste e non sta troppo bene, ma nonostante tutto tira fuori quei piedi belli caldi per poggiarli sopra delle grandi assi di legno gelide, inizia ad avere i brividi, sente la mamma ha urla "Lola è pronta la colazione scendi o farai tardi "
Ecco qua , e come minimo questa è pure fine e carina
Lola scoglionata (antico francese) scende le scale assonata, mangia un bel panino con la Nutella perchè la rende felice , sta zitta a tavola, non ha voglia di parlare, i 3* che ci sono fuori gli congelano il corpo, molto velocemente corre in camera , prende la prima cosa che gli capita per le mani , si veste e corre alla fermata , tutti i giorni deve stare ben 30 minuti in autobus , sta lontana da scuola , vede i suoi compagni che ridono e nemmeno li saluta , gli piace stare lì , seduta accanto al finestrino in fondo all'autobus ad ascoltare musica , a pensare alla vita di merda in cui è capitata.
Dato che per commentare devo aspettare che finisca la frase penso che commenterò una volta a episodio a giudicare da quanti punti metta.
Arriva a scuola in ritardo.
Frequenta la terza media , a scuola fa francese anche se non gli piace un granché ( studia solo francese ) I primi due anni li ha passati malissimo , ma non era mai arrivata a conclusioni gravi ,non ha amici eccetto una , che si chiama Cristina , anche se ora ha trovato il ragazzo e trascura un po' Lola .
Che accadrà dopo? La storia diventerà più interessante? Assolutamente no , ma per questo ci sono io .
Comunque tranquilli, nel prossimo capitolo Lola conoscerà il ragazzo dei suoi sogni , probabilmente pagato e torturato, ma troverà il ragazzo dei suoi sogni.