Cap.3/4

561 32 14
                                    

Voglio chiedervi scusa per aver deciso di saltare il terzo capitolo,ma è troppo noioso,nonostante sia più corto di un lombrico.In poche parole i due  "19enni"vanno a letto insieme,poi Alice in uno dei suoi mitici sbalzi d'umore scappa via e decide di concludere per sempre la sua storia con lui.Filippo prenderà male la cosa e sbotterà peggio di una sedicenne a un concerto.
Partiamo col capitolo 4
-----------------------------------------------------
Come detto nel capitolo prima mi sono lasciato con Alice.(non siete mai stati insieme tesoro)

Ero insieme a Dennis,Mauri e Francesco ( fammi indovinare, sono i tuoi best ) era halloween e siamo andati in discoteca.Ora sono single , inizia la caccia.
Si la caccia ai vestiti più belli nel periodo dei saldi.
Avevo le Vans nere,pantaloni di jeans bassi (rip.articoli) ,(quelli che mi fanno un bel culo),
Ma manco una donna si fa tante paranoie.
È una maglia swag,ero figo.
Bravo dai sfogo alla fantasia.
Entrai,delle puttane si avvicinarono,noi le mandammo via,non volevamo problemi.
Vado dal mio amico barman e ordino una vodka alla pesca.Due ore dopo ero sbronzo e felice(...),per la prima volta avevo dimenticato Alice.
Tecnicamente se ti ricordi di averla dimenticata non lo hai fatto,ma andiamo oltre.
Non volevo sentire parlare di ragazze per un po'.
E chi ti ha detto niente.
Il problema è che quando sei single nessuno ti cerca diamine!
No scusa non è quello che volevi fino a una frase prima?Credo che Alice non sia l'unica a soffrire di sbalzi d'umore.
Mi misi a ballare al centro della pista,poi stanco mi sedetti sui diva netti vicino a due tizi intenti a limonare.
Non voglio immaginare il modo in cui balli, no davvero non ci riesco proprio.
Inizia ad aggiornare Clashof Clans e a bere.
Ma neanche la persona più forever alone è così alone.
Alle 4 di mattina accompagnai il mio amico Mauri a casa poiché sbronzo fradicio.
Tornato a casa mi sedetti sul letto incominciando a farmi film mentali.
Cosa?Ti fai i film mentali?Davvero?no Maria io esco.
----------------------------------------------
Possiamo concludere deducendo che il nostro Filippo ha lo spirito di una da sedicenne e che rimarrà forse era alone.

Le peggiori storie wattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora