Cap.2

759 34 13
                                    

P.V.
Era domenica,mi chiama Dennis allarmato,(ODDIO CHE SUCCEDE?)
C-O-S-A?! Urlo.Ce ne siamo accorti.
Filippo non mi amava più, era andato a letto con una.Scoppiai in lacrime e raggiunsi la mia best Sara.
La tua che? La tua best ? Best che?CHEEEEE?
Il suo cuscino era zuppo di lacrime,decisi di parlare con Fili.
Io solo per decidere di scendere dal letto ci impiego mezz'ora.
P.v Fili
Mi arrivò un messaggio da Alice:
-alle 3 al bar-
Manco fosse un cane .
P.vAlice
Arrivò Filippo e io gli sbraitai addosso tutto il mio odio.
Ora credo sia lei il cane.
-come hai potuto! Bastardo!Muori!-(perchè mi hai rotto il cuore povero me)
-Tu non sei fida?( ti ricordo che non stai massaggiando,stai parlando a una persona vera,è proprio vero che i giovani di oggi non distinguono più la realtà).
-mi sono mollata per te!-dissi tra le lacrime.
Cioè  capisci Filippo, lei si è lasciata con se stessa solo per stare con te.
P.v Fili
-Non piangere!Le sussurrai all'orecchio.(almeno lui non urla)
Le asciugai le lacrime con il polso della mano e la baciai,infine la portai in camera mia continuando a baciarla.
Ti ringrazio per aver completato una frase senza fare errori e senza farmi vomitare.
--------------------------------------------------------------

Da questo capitolo abbiamo dedotto che il bar, la casa della "best qualcosa" di Alice e la casa di Filippo distano un metro l'un l'altra , altrimenti Alice avrebbe il fiatone.

Le peggiori storie wattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora