Mesiversario

253 16 0
                                    

Mi svegliai era domenica ,mattina, il sole sorgeva e io occupavo tutto il mio letto con la coperta cacciata in un angolo.Ad un certo punto mi svegliai guardai L' ora sul cellulare erano le 12 tornai a dormire come niente fosse, poi un ricordo mi attraversò la mente era il giorno del mesiversario, Josh sarebbe arrivato all' 1:00 allora mi alzai indemoniata anche un esorcista si sarebbe spaventato nel vedermi, capelli scompigliati, occhi aperti , una manica tirata su e L' altra giú è un calzino diverso dall' altro ( la domenica sono cosí, che ci vuoi fare).
Andai al bagno per una doccia veloce , mi asciugai e pettinai i capelli e feci colazione alle 12:30 e mi vestí con un abitino rosa salmone è una giacchetta di pelle nera.mascara e matita con gli orecchini a forma di cuore.Suonó il campanello era Josh lo guardai era con Jeans e una polo bianca.
Mi portó al Juice and Sweets café , e mi disse chiudi gli occhi,:" Io li chiusi preoccupata feci un po' di passi mi fece sedere e disse :" Ora aprili" io li aprí e mi trovai davanti una torta fragole e panna con sopra un cuore fatto di fragole, io comoda come sempre dopo avergli dato un bacio per ringraziarlo intinsi un dito nella panna e me lo misi in bocca, lui prese una fragola me la avvicinó alla bocca io L' aprí e gustandomela con sorriso lo guardai e pensai : io lo amo è il migliore ragazzo che ci sia ed è mio sono cosí fortunata forse è il momento di ricompensarlo ma non come vuole lui io non mi voglio arrenderle lo voglio conoscere meglio .
Andai da lui e lo abbracciai poi lo guardai intensamente negli occhi e le mie labbra si avvicinarono alle sue e ci baciammo per un po' di tempo poi lui mi prese in braccio e continuammo a baciarci, poi io lo smisi di baciare vedendo che la gente ci squadrava e mangiammo la torta.

Spero vi sia piaciuto ❤️ by "Lucia"
Scusate se ho fatto qualche errore 😅

Quello STRONZO del mio fidanzatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora