Vendetta

192 15 0
                                    

Le spiegai tutto Giorgia restò di sasso ma era infuriata dalla rabbia aveva rotto il bicchiere con dentro il milk Shake versandolo in terra.

Io comprai tanti cuscini e piumini,e presi la mia telecamera
Jessica portó moltissima marmellata
Giorgia invece porto un guanto enorme e un becco di cartoncino. 😈

Io e Jessica portammo il tutto nella vecchia fabbrica abbandonata fortunatamente c'era ancora il vecchio nastro trasportatore riempimmo i vari recipienti uno di marmellata e quello successivo di piume .
Giorgia pov
Io ero vestita con una minigonna e una maglietta scollata ero l' esca  salutai Josh che si avvicinava a me con un bacio intano pensavo brutto stronzo traditore questo sarà L' ultimo bacio di tutta la tua vita.
Lui dopo il bacio mi disse "dove andiamo Jay Jay?" Io gli dissi "Sorpresuccia per il tuo compleanno " detto ciò presi la bandana che avevo al polso e gliela legai su gli occhi.
Dopo un tratto di strada vidi la macchina di Jessica era arrivata,dissi a Josh"Siamo quasi arrivati ,ehi non sbirciare!".
Lo feci entrare nella fabbrica abbandonata , lo feci sedere sul nastro e lo accesi, Josh mi chiese "Ora posso aprirli?" Jessica mi fece segno di sì con la testa io risposi "certo amore!" Lui mi guardò mentre lentamente veniva spinto dal nastro all interno della macchina ,mi fece uno sguardo perplesso poi accanto a me venirono Jessica e Jenny che gli fecero un saluto con la mano muovendo solo le dita ormai aveva solo la testa fuori da quella macchina e disse urlando e guardandoci impaurito "oh ,cazzo !"

Lucia 💚

Quello STRONZO del mio fidanzatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora