3 fidanzate incazzate

197 12 0
                                    

Pov Jenny
Eravamo ad un ristorante di lusso per il compleanno di Josh gli avevo regalato un portachiavi non volevo sprecare soldi per quello stronzo così appena andò al bagno gli presi il cellulare dalla tasca della giacca e scopri che aveva oltre a me e a Jessica un' altra ragazza "Giorgia" aveva detto a lei che non potevano passare il compleanno insieme perché la sua vecchia nonna lo voleva passare con lui per forse L' ultima volta .
Mi salvai il numero nella mia memoria è appena tornó non gli raccontai niente e feci L' amorevole la gentile in modo che non sospettasse niente di tutto ciò che avevo scoperto ma dentro di me reprimevo la rabbia così che non si vedesse.
Alla fine della serata insieme lo lasciai lui si avvicinò con le labbra ma io mi girai dall'altra parte e lui rallentò dandomi un bacio sulla guancia.
Jessica pov
Mi arrivò il messaggio di Jenny
< Ha una terza fidanzata ho preso il suo numero,cosí domani la informo,abbiamo anche l'esca per la vendetta>
Io le risposi <perfetto !😎>
Giorgia pov
Mi arrivò un messaggio strano da un numero che non conoscevo
<ciao Giorgia sono una ragazza come te che ha come fidanzato Josh ti darò più spiegazioni se vieni al bar Musicando alle 13 di domani > io intimorita risposi<so che è uno scherzo,Josh non mi farebbe mai niente del genere , e non è il tipo> dopo pochi minuti mi arrivò la risposta<se non ci credo cercami su Instagram e valuta tu,buona notte> vedendo la foto del profilo capii che aveva ragione e poi trovai anche il profilo di Jessica avevamo solo una cosa in comune in tutte le foto la collana J+J=❤️ Jay Jay era il nomignolo con cui mi chiamava Josh.

3ª ragazza😱STRONZO FESS. La prossima è la vendetta ho già pensato al piano 🤔
Lucia 💚

Quello STRONZO del mio fidanzatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora