Pianificando una dolce vendetta

199 16 0
                                    

Jessica pov
La seguí su Instagram e le scrissi " Ciao sono Jessica volevo chiederti se ci possiamo incontrare al centro commerciale alle 14:00 di domani ? 😄
Aspettai a lungo la sua risposta e dopo mezz'ora mi suonó la notifica era Jenny che aveva risposto con un semplice "Okay ".
Ero felice di fare chiarezza e di togliermi quell' insensato pensiero che un ragazzo dolce e gentile come Josh potesse mentirmi.
Jenny pov
Mi era arrivato il messaggio di Jessica e anche se intimorita decisi di affrontare la questione sperando che sia solo sua cugina e che non siano....

~Il giorno dopo~
Mi vestí con Jeans una t-shirt bianca e i capelli in 2 trecce . Arrivai nel luogo d' incontro e prendemmo una cioccolata calda e degli waffle insieme, lei mi chiese :" Come sta Josh?" Io le risposi :"Boh che ne so , non dovresti saperlo tu dato che sei sua cugina?" Jessica mi rispose " Ma stai scherzando ?!Josh è il mio fidanzato e mi ha detto che sei tu mia cugina" Jenny ribadì quasi urlando " A ME QUELLO STRONZO MI HA DETTO CHE ERI TU SUA CUGINA ora gliene dico quattro!"
Jessica mi disse " Calma Jenny , io non direi di dirglielo subito, io organizzerei un piano per vendicarci cosí forse imparerà la lezione e non ci dimenticherá facilmente 😈.

Come si vendicheranno ? Al prossimo capitolo 💚Lucia

Quello STRONZO del mio fidanzatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora