"Svegliati amore sono le 10"
Ed ecco come rovinare i miei sogni:andando a fare shopping!
Mi vestii in fretta con una canotta di pizzo bianco e degli shorts militari... poi mi misi un filo di mascara ed il lucidalabbra....Ero pronta.
Non sono mai stata una ragazza che amava truccarsi,ma quando c'era qualche occasione importante diventavo la più affascinante di tutti.
Io e mamma salimmo sul primo autobus per il centro e arrivate il mega supermercato ci diede il benvenuto.Negozi qui,negozi lì...che bellooooooooo!!
Dovevo pensare prima all'abbigliamento per l'accademia e poi a dei vestiti per me....ad un certo punto,sentii qualcuno gridare il mio nome
"Ciao Erika"
"Ciao Mattia"
Oddio Mattia,anche lui qui?!
Era un mio grande amico,sin dalle elementari...neanche brutto...alto,capelli castani e occhi azzurri...tutte gli andavano dietro ma lui la maggior parte delle volte se ne fregava e stava con i suoi amici,e me...Non so perché ma non lo vedevo da molto...quindi mia mamma salutandomi mi lasciò sola con lui...girammo per circa 3 ore,parlando del più e del meno...anche di Emma...E lui,solo lui,si era accorto di tutto il male che provavo...piano piano mi prese la mano e tornammo verso casa...a piedi ovviamente perché lui amava camminare!
Verso le 4 ero a casa e mia mamma mi stava sbraitando dietro perché ero in ritardo per andare ad una festa dai loro amici...cercava sempre di farmi conoscere dei ragazzi che lei reputava carini,anche se forse non se ne accorgeva che tra me e Mattia c'era qualcosa di più di una semplice amicizia...comunque facevo sempre finta di divertirmi,anche se mi annoiavo molto...arrivati in una via un po'tetra,scesi dalla macchina con il mio vestito blu attillato e la mia borsa elegante...portavo dei semplicissimi orecchini ma ero truccata come una pop star ...certa gente mi guardava e mi salutava,oppure mi faceva l'occhiolino....ma io non li badavo.
La casa degli amici dei miei era bellissima....entrati notai subito un ragazzo sul divano...
oh cavolo,MATTIA!!
"Hey ciao ci rincontriamo"
"Ehm,ehm...s-si"
Stavo balbettando come un'idiota
"sei bellissima"
"Grazie"feci con un sorriso da ebete e arrossendo
"Vieni"
Le nostre mani si unirono e lui mi portó in camera..
"Era da un po che volevo dirti ciò ...penso di essermi innamorato di te,senza penso ...lo sono ....quando ci sei tu smetto di respirare,tutto è bellissimo...insomma io ti amo"
Sì avvicinò a me...Le nostre labbra non erano poi così distanti...ora toccava a me...guardai i suoi occhi brillare e capii di amarlo anche io,mi avvicinai ed un lungo bacio aprì le porte di un'infinita storia d'amore!Vi piace per ora la Storia? Sono solo a 4 capitoli ma presto aggiornerò
STAI LEGGENDO
Un'amicizia difficile
General Fiction'Come sarai operata?!' Non potevo credere a quello che sentivo...si sarebbe operata?!come avrei fatto senza di lei?Tutto quel tempo,non vedendola sarei morta...piano piano il mio viso si rigò di piccole,forti lacrime,e da lì tutto ebbe inizio