Pov's Minseo
Abbiamo finito alle 17 circa, ci ritroviamo tutti insieme sotto, al cancello della scuola.
Io: vi ringrazio infinitamente per avermi aiutata, senza di voi avrei finito alle 20.
Jin: tranquilla, l'abbiamo fatto con piacere. :)
Io: per ringraziarvi che ne dite se vi offro la cena? Andremo in un ristorante.
Nam Joon: scusa ma non ho tempo.
Yoon Gi: mi dispiace, neanch'io ho tempo.
Ho Seok: mi piacerebbe ma stasera ho da fare.
Seok Jin: io devo andare dai miei nonni purtroppo. Sarà per la prossima volta. ;)
Faccio la faccia da cucciola.
Tutti tranne Tae: ci dispiace.
Taehyung: io ho tempo. :D
Io: quindi ci saremo solo noi due?
Taehyung: così pare.
Io arrossisco... non avevo mai avuto un'uscita/appuntamento con un ragazzo o almeno non da sola.
YG, NJ, SJ, HS: scusateci, adesso dobbiamo andare.
Dicono passando vicino a Tae.
_Pov's Taehyung
I ragazzi: scusateci, ma adesso dobbiamo andare.
Mi passano vicino sussurando:
SJ: voi due, soli e soletti.
NJ: ho notato come la guardavi.
HS: tifo per te amico.
YG: fighting.
Ma what? L'hanno fatto apposta, volevano lasciarci soli.
Si erano allontanati lasciando noi due soli e soletti, c'era un silenzio imbarazzante fino a quando Min non ha parlato.Minseo: ci troviamo alle 19?
Io: ok. Allora ciao.
Minseo: ciao.
Io: ti posso accompagnare a casa?
Minseo: va bene
_Pov's Seok Jin
Tutti noi non avevamo impegni, avevamo mentito solo per lasciarli soli e soletti.
Ci allontaniamo, ma non troppo, non molto lontano c'era un angolino, da lì, si poteva vedere e sentire tutto, allora ci siamo nascosti lì.
Il problema è che volevamo tutti e quattro guardare l'intera scena, allora ci spintonavamo, spero solo che non ci hanno visti.Io: ragazzi, lasciatemi un po' di spazio, voglio guardare e origliare anch'io. (Angy: meno male che sei consapevole del fatto che stai origliando)
(Angy: YG=Yoon Gi, NJ= Nam Joon, SJ= Seok Jin, HS= Ho Seok)
Stavano andando via, allora noi li seguiamo, ma da lontano.
_Pov's Minseo
Cominciamo a percorrere la strada. Avevo una strana sensazione, come se qualcuno ci stesse spiando o seguendo. (Angy: ah ha ha. Lol XD)
Io: Tae, non hai la strana sensazione che qualcuno ci stia spiando o seguendo?
Taehyung: assolutamente no.
_
STAI LEGGENDO
Ti Amo || Jeon JungKook
RomanceProtagonista maschile: JungKook, è antipatico, arrogante e insopportabile, è bravissimo a scuola, ma soprattutto è popolare. Protagonista femminile: Minseo, si trova in una nuova città, nuova scuola e nuovi compagni di classe. A scuola legherà con J...