Risveglio pacifico, fuori dal normale.
Guardo il telefono e SONO LE 7???? Bene , ritardo di un'ora e mezza, non ci voleva. La doccia non riesco a farmela nemmeno volendo, vogliamo parlare del trucco?
Sarà uno di quei giorni "sto peggio di Frank Gallagher " , ma a me non frega più di tanto.
Nel frattempo mi questiono sul perchè la sveglia non sia suonata e accidenti a voi ho pure la suoneria piú depressa del mondo, non che voglia cambiarla o altro, ma é la theme song della rigenerazione del dottore, e sappiamo bene che anche solo la canzone fa male!
Piccola parentesi ma la giornata va avanti, a scuola prendo il permesso di entrata in ritardo e la prof di chimica quasi mi mangia. Fisica, italiano due ore e poi subito Latino con una voglia che nemmeno Sheldon Cooper riesce a biasimare.
Torno a casa che mi tocca pure cucinare e allora tiro fuori il salmone affumicato, lo annego nel limone e convinco mia sorella che siamo a dieta di pesce.
Funziona.Essere in ritardo cambia ogni piano non pianificato, e ora il tempo per leggere il caro vecchio Dosto dove lo trovo? Magari per stasera salto.
E poi mi accorgo che di viaggi mentali oggi ne ho fatti pochi e niente. Tragedia.Eppure tu potresti considerarlo un progresso: Magari questa riesce a cavarsela e non fa la fine di Orlando che ha perso il senno.
Per prima cosa bravo, hai letto Ariosto?
Seconda cosa: non è un progresso, anzi é qualcosa di peggio, molto peggio. Questo vuol dire sta cambiando, eppure sembrava tutto cosí normale fino a poco fa...Vediamo;oggi ho fatto tardi, sono andata a scuola e stavo tornando a casa in bici..Però é successo qualcosa: un ragazzo troppo alto per i miei gusti, moro e con una camicia di flanella, mentre pedalavo a 120 kilometri all'ora mi urlava qualcosa che sembrava quasi una richiesta d'aiuto.
E poi cosa è successo?
C'e ne era un'altro con lui, biondino, un po' più basso, vestiti simili e un tatuaggio che sembrava quello dei Winchest-
NO.
No forse quello era un viaggio mentale, uno dei pochi sopravvisuti!
Ma sembrava così reale: a guardarli sono caduta dalla bici e uno dei due mi ha aiutato ad alzarmi , il biondo.
Era Dean?
Poi dopo quello ricordo solo il salmone.
Come poteva essere la mia immaginazione se ancora sentivo la sua mano sul mio braccio?
Insomma, prima i viaggi erano reali per quanto potessero esserli.
Era possibile che il mio sognare potesse prendere forma? Forma f i s i c a?
Magari davvero sto uscendo pazza.
YOU ARE READING
Pianeta Me
FanfictionBella genteee , sono nuovissima su questa piattaforma, cioè la conoscevo per il puro scopo di leggere libri gratuiti in fretta e furia (do u get me?), ma niente di tutto ciò. Mi é sempre piaciuto scrivere storielle di qua e di la , ma da persona co...