"Signorina se non se la sente di andare avanti con il racconto, la capisco, non deve essere stata una situazione facile", mi dice Carrick Grey.
"È sempre qualcosa di doloroso, vivere una situazione del genere..io e mia madre era come se vivevamo isolate dal mondo per colpa del mio patrigno.
Non avevavamo modo di vivere, per studiare, me ne sono dovuta andare via di casa,sU insistenza di mia madre..lui si drogava, picchiava mia madre e poi..", non riesco a terminare il racconto perche il mio pianto è disperato, un dolore così immenso non lo augurerei a nessuno."Anastasia stia tranquillamente, faremo il possibile per cui lui possa pagare tutto il male che le ha fatto", nello stesso istante bussano alla porta dell ufficio.
Entra lui..ed io lo conosco."Buongiorno signorina, io e lei ci conosciamo", cerco in tutti i modi di sorridere ma risulta difficile dopo la chiaccherata con il signor Grey.
"Si certo ci conosciamo; ora scusatemi ma devo andare, tra un paio d ore comincia il mio turno..signor Grey sarebbe così gentile da prepararmi un foglio con tutte le spese? Così potrò organizzarmi per il pagamento e per tutto", in qualche modo troverò i soldi per pagare l avvocato.
"Stia tranquilla signorina, a presto", esco immediatamente dall ufficio e vengo seguita da Christian.
Oggi per fortuna la sua espressione è migliore credo che stia meglio."Signorina Steele,posso darle del tu?", acconsento.
"Come stai Christian?", che domanda sciocca..come potrebbe mai stare dopo aver perso la compagna.
"Piano piano andiamo avanti e tu? Cosa ti è successo? All ospedale mi era sembrato di aver intuito qualcosa..", ha capito tutto Christian,, ce qualcosa che non va.,
"Riguarda mia madre..il fatto che è morta c entra il mio patrigno ma lui non si trova, si sono perse le sue tracce e io voglio che paghi..dopo aver fatto in modo che mia madre morisse..e dover staccare la sua spina è stata la cosa più difficile del mondo", in quel momento sento le sue braccia che mi circondano.Era tanto che.non avevo l affetto di qualcuno tutto per me..
"Ora devo scappare, mi aspettano al lavoro, se posso fare qualche ora in più per me è meglio, ho l avvocato e tutte le spese mediche da pagare,scusami Christian".
"Tranquilla Anastasia,qualsiasi cosa hai bisogno, chiamami pure senza alcun problema", ci salutiamo così, con le sue labbra che si posano sulla mia guancia..Eppure Christian è così bello...
STAI LEGGENDO
Una Seconda Possibilità
FanfictionLa perdita di una persona che ami, è sempre un qualcosa che ci distrugge dentro, che ci fa male, ma bisogna sempre pensare che ci può essere una seconda possibilità e sarà quello che accadrà ad Anastasia e Christian. Quest'ultimo ha perso da poco la...