Oggi come al solito sono uscita con Eleonora.
Quella vacca della mia amica doveva incontrare il suo "fidanzato", si lo ammetto sono un po' invidiosa anche perché nessuno che mi piace mi si caga.
Eleonora è fidanzata con Leonardo.
Leonardo è il classico ragazzo scemo a cui piace andare in giro a scroccare le Free Wi-fi per fare il figo su "Minecraft".
Non è niente di che, Alto 1.70cm circa. È castano con gli occhi marrone chiaro e una cicatrice alla "Harry Potter". Leonardo lo conosco dai tempi dell'asilo ed era il mio migliore amico di all'ora.
Quindi Leonardo anzi che venire solo con quella pornostar di Remo è andato in giro a raccattare Nicolò.
Voi vi sarete chieste prima perché Remo è una pornostar?!! Semplice lo ha detto Leonardo una volta mentre stavamo parlando al telefono.
Rido sempre alla sua affermazione ma è così. Remo è qualcosa di assurdo! È biondo scuro cenere come me e ha degli occhi azzurri che sono la fine del mondo *-* .
Remo è alto 1.75cm e ha degli addominali scolpiti che la gente pagherebbe miliardi per vederli come quelli di Remo .
Ah quasi scordavo!.. Remo come dico io è cresciuto nella mia carrozzina da neonata. Si di nome e di fatto! Lui quando è nato finché non è cresciuto è stato nella mia carrozzina.
Ho sempre avuto una grande attrazione per Remo, quei suoi occhi e quella sua faccia perfetto mi fanno andare il cervello in tilt.
Nicolò invece è ancora un'altra storia.. Mio padre è il suo si conoscono sin da ragazzi e io sono crescita viaggiando in giro per l'Italia con il camper e ovviamente io stavo sempre sdraiata sulla mansarda del camper del padre di Nicolò a giocare con la psp.
Nicolò non è bellissimo. Ha i capelli biondo platino e ricci con degli occhi verdi. E una delle mie prime cotte è stata per suo fratello che ora ha 19 anni ed è differente da Nicolò. Magro,alto.occhi azzurri e capelli biondi come i miei. Nicolò per essere un maschio di 15 anni è piuttosto basso..
Ma vabbè basta parlare di Nicolò & Co.
Piuttosto oggi abbiamo fatto bordello a casa mia.
Niente di che ./Due mesi dopo/
Oggi non si va a scuola perché c'è sciopero e siccome sono pigra ho aspettato fino alla seconda ora e poi ho mandato un messaggio whatsapp a Alessandro dicendo: <Hey shatush oggi i prof hanno avuto il coraggio di presentarsi o state facendo bordello?>
Lui subito risponde:<Amica lesbica oggi quei lecca cazzi dei prof non ci sono e se vuoi vengo a casa tua e porto cibo e facciamo bordello guardiamo qualche film che ti gusta a te.>
Io rido e rispondo con un semplice "Ok". Si usiamo molte parolacce e avvolte siamo simili a dei scaricatori di porto.
Alle 10:00 si presenta puntuale con Coca-cola pizza e patatine.
Alessandro è vestito con una camicia azzurra e dei pantaloni marrone chiaro simile al giallo, tipo crema(non sono brava nel descrivere..penso sia capito).
Ha i capelli meravigliosamente scapigliati .
Allora andiamo in un altra casa siccome ne ho 5 ne approfitto così posso bestemmiare in tedesco,spagnolo,inglese,francese e in italiano se mi faccio male sbattendo da qualche parte come al mio solito. Quindi lui si accomoda sul divano con in mano una coperta non grande per tutti e due mentre io metto il cd di "BASIC instinct " Che io adoroooooo.
Appena messo mi fiondo sul divano dividendo la coperta con Alessandro che appena vede che mi si sono abbassati i jeans mi guarda e scoppia a ridere.
Ovviamente rido anche io e parte il film.
Ad un certo punto il film finisce e andiamo sul tavolo in salotto a mangiare schifezze che c'erano nella dispensa.
Ad un certo punto io mi alzo per prepararmi un the al limone perché mi era venuto mal di pancia con tutto il cibo spazzatura che mi sono mangiata assieme a quello che ritiene che mi faccio lo shatush.
Mentre mi metto in punta di piedi per prendere la scatola che conteneva le bustine del the mi sento afferrare da qualcuno.
Ho i brividi e capisco che dentro quella casa ero solo io e lui . Mi prende con forza e mi mette seduta sul tavolo e mi bacia il collo con foga e mi lascia un po' di saliva.
Mi lascio andare e mi trascina fino in camera da letto .
Mi scaraventa contro la parete e mi tira via la maglietta e comincia a slacciarsi i pantaloni mentre io lo aiuto con la camicia e con due secondi mi butta sul letto e mi priva dell'intimo e comincia a baciarmi il seno e dopo di che mi stimola i capezzoli con le mani mentre scende lasciando baci umidi poi arriva lì,alla mia intimità. Comincia a leccare il clitoride e mi fa eccitare ancora di più . Poi con dei movimenti veloci si mette il profilattico ed entra dentro di me. Sento i sui battiti aumentare e la sua pelle diventare dura. Alla fine viene insieme a me e stanchi ci sdraiamo un po' doloranti ma in un certo senso felici e ci addormentiamo abbracciati.
Io mi sveglio prima di lui e vado a preparare un pranzo veloce anche perché erano le 4 di pomeriggio ma non avevo pranzato ma mi era venuta fame.
Io mi ero messa la sua camicia. Profumava di lui e quanto è buono il suo odore. Avevo appena perso la verginità con la persona che desideravo da tanto: Alessandro.//Spazio Autrice//
Spero molto che questo secondo capitolo vi sia piaciuto e spero di riuscire ad aggiornare il più presto possibile xx . E mi raccomando se il capitolo vi è piaciuto mettete tante stelline o commentate. Ciao tesori 😘
STAI LEGGENDO
La mia stranissima vita
RomanceQuesta è la mia storia,complicata . Avrà molte sfaccettature o per meglio dire "Sfumature ". Farò tante nuove esperienze e conoscerò cose e persone nuove. Poi si mischierà alla fantasia,realtà che farà male e bugie a fin di bene. Colpi di scene e...