Dovete essere forti di cuore

21 4 0
                                    

Parte di Alessandro
Sono finalmente tornato a casa da scuola,pranzo e dopo chiamo Martina.
"Si ciao amore...a dopo!"
E così finisce la telefonata durata 57:41 minuti.
Mi ha dato appuntamento per le 5 vicino al campo da calcio.

L'appuntamento è stato meraviglioso,abbiamo passeggiato,ci siamo baciati,e abbiamo perfino giocato a calcio.
Adoro questa ragazza.
È tutto quello che ho sempre cercato e ogni volta che la vedo me ne rendo sempre conto.

Parte di Martina
Alessandro lo ha detto a i suoi genitori ma io no.
Mi faccio coraggio.
Arrivo a casa e chiamo tutti dicendo che devo parlargli urgentemente e li aspetto in sala da pranzo della villa gialla.
Finalmente arrivano tutti.
Erano preoccupati.
Allora incomincio a parlare:" mamma,papà & Co. Dovete sapere una cosa davvero molto importante.
Mi sono fidanzata con Alessandro il figlio di Claudio il cacciatore."
Mio padre fa fatica a crederci,proprio lui che non vuole che mi fidanzi fin quando non compierò 18 anni.
Mia madre d'altronde è felice perché gli è sempre piaciuto sia in carattere sia in bellezza ed economicamente.
Invece i miei fratelli sono possessivi hanno detto che gli ci vorrà ancora qualche giorno per abituarsi all'idea che io stia con lui.
Facciamo parte dell'alta società Dio mio ancora si fanno certi problemi?
Ho un fratello che non ha mai avuto una relazione e lo giuro che prima o poi andrò al sexy shop a comprargli una bambola gonfiabile perché è un morto di figa assurdamente.

Sono felice e mi sono levata un peso.
Ma il prossimo peso che ci dobbiamo levare con Alessandro è dire a i nostri genitori che fumiamo.

/dopo 4 giorni/
Oggi è sabato sera e abbiamo avuto la magica idea di andare in un pub a festeggiare con i nostri amici il nostro fidanzamento.
Sono agitatissima perché è la prima volta che mio padre mi fa uscire con un gruppo di amici di sera e soprattutto in un tale locale.
Appena scendo dall'auto Alessandro mi prende e mi bacia davanti ai nostri amici e io divento paonazza.
Sono al limite dell'agitazione.
Mi sento cader per terra mente un braccio forte mi prende e all'improvviso buio totale.

/parte di Alessandro/

Sono in ospedale perché Martina ha perso i sensi e ora sto in sala d'attesa ad aspettare che i medici arrivino a darmi sue notizie. 
Ad un certo punto arrivano i genitori di Martina in lacrime dicendomi che non ce l'aveva fatta.
Martina era morta.
Ora la mia vita come sarebbe potuta essere felice?
Scoppiò in lacrime.
Mi manca l'aria.
Sto malissimo.
Martina aveva problemi con il cuore e dalla troppa agitazione ha perso i sensi ed è morta.
Voglio morire assieme a lei.

Dopo qualche minuto chiedo a i medici se posso vederla un'altra volta.

Era lì in una stanza d'ospedale di un grigio cupo.
Era distesa su un letto bianco e la sua pelle era cadaverica.
Si era da poco tinta i capelli di un nero con i riflessi blu facendola diventare ancora più cupa.
Aveva le braccia in bella mostra.
Le aveva piene di tagli.
Era un autolesionista e non me ne sono mai accorto.
Facendo più caso aveva dei piccoli graffi sulla pancia e le gambe e mi diceva che era stato il gatto,però io non ho mai visto né sentito parlare di un gatto.
Mi avvicino,le prendo la mano e me la appoggio sul petto.
Mi venne la pelle d'oca per quanto era gelida.
Poi mi avvicinai alla sua bocca e sussurrandogli pian piano che la amavo .
Poi gli diedi un bacio.
Non potevo credere che sarebbe stato l'ultimo che gli avrei dato.
Allora cominciai a baciargli le ferite.
"Ora la puoi anche smettere".
Sentii una voce rauca e meravigliosa.
Mi catapultai a chiamare un dottore.
Lei non era morta.

C'era ancora qualche speranza....

/Angolo scrittrice/
Tesorini miei scusate se non ho più aggiornato ma ho scritto delle alte storielle ironiche e poi avevo un leggero blocco dello scrittore,avvolte vorrei scrivere tutto quello che mi passa nella mente e poi quando vado a scrivere riesco a scrivere zero assoluto.
Vi prometto che farò uscire nuovi capitoli al più presto.
Mi raccomando mettete una stellina,commentate o condividete con chi volete.
Ciao amori mieii❤️❤️😘😘😘.

La mia stranissima vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora