Esperienze mistiche

25 4 0
                                    

Tornata a casa mi butto sul letto addormentandomi con musica a palla sognando Alessandro.
/Parte Alessandro
Sono le 15:30 e sono arrivato da poco a casa e non faccio altro che pensare a Martina,dio quanto la amo.
Da quel fottutissimo primo giorno di scuola che l'ho incontrata mi sono venuti i brividi freddi,quando quella volta l'ho scontrata così forte che per poco non mi rompevo una spalla,mi sono innamorato dal giorno che mi ha pestato i piedi andando in bagno,ne sono fottutamente innamorato e non c'è la faccio più a nascondermi dai miei genitori,voglio dirgli che io la amo.
Scendo le scale urlando
-hey famiglia vi devo parlare!
Prendo un respiro profondo.
Mia sorella Monica e i miei genitori di mettono schierati come dei militari pronti a sentire cosa avevo da dire.
-Famiglia vi devo annunciare che..beh mi sono fidanzato.
Dico imbarazzato.
Mia madre e mio padre mi abbracciano tranne mia sorella.
È lì ferma a fissarmi.
Poi quando i miei genitori mi lasciano dalla stretta.
Monica si avvicina e mi abbraccia scoppiando a ridere.
Si è commossa,stava ridendo e piangendo allo stesso tempo.
Gli voglio bene e per farla breve abbiamo deciso di andare a fare un giro per il paese e quindi ci siamo seduti davanti a un bar.
Monica tira fuori il pacchetto delle sigarette e me la porge una.Non ci pensò due volte a prenderla.
Che bello mi rilassa fumare.
Ho iniziato per esperimentare .
Per vedere cosa si provasse.
/Flashback /
Ero un'autolesionista e un giorno a scuola girava voce che Martina fosse un autolesionista.
Da lì ho cominciato a interessarmi a lei e da un giorno all'altro siamo diventati amici e nel giro di 3 settime ci siamo messi insieme.
La prima sigaretta me l'ha proposta lei.
Una Marlboro red. Forte come lei. Ricordo il sapore di fumo in bocca e le risate nervose di Martina .
I miei genitori sanno che fumo e anche Monica.

Finalmente dopo una lunga chiacchierata andiamo via e ci incamminiamo verso casa.
Che bello avere internet!
Disabilito la modalità aereo e il telefono dopo qualche secondo sembra impazzire .
Wow 13 messaggi whatsapp e 4 telefonate da Martina .
Perfetto e io come un coglione il telefono lo tengo in modalità aereo.
La devo assolutamente chiamare.
-Amore ho visto che mi hai cercato ,scusa se non ti ho risposto ma ero uscito con Monica...sai ho dato la bella notizia a i nostri genitori.
- Tesoro,ma è bellissimo!
-Amore che mi volevi dire?
-Eleonora...domani si trasferisce a Milano.
-Quella stronzetta parte senza salutare?! Non mi sta bene..
-Appunto tesoro! Domani ti andrebbe di andarla a salutare con un cartellone che ho preparato per lei è un cartellone con tante foto e non può mancare una scatola di cioccolatini da parte nostra!
-amore ma pensi sempre a tutto?!
-hahaha tesoro lo sai come sono u.u
-amore scusa devo andare a finire quei fottutissimi compiti di latino.
- Tesoro ti richiamo più tardi se vuoi..sennò chattiamo stasera su whatsapp.
-okay amore,allora ti faccio sapere.
-ciao tesoro!
Beep e come al solito attacca in faccia prima che io risponda.

Oddio che bello Alessandro ha dato la notizia a i suoi genitori...però ora come farò con i miei?
Aaarggh sono all'antica e non accetteranno mai il fatto che a 16 anni mi sia fidanzata.
Sono incazzata più di un leone Alfa a cui fottono la gazzella cacciata dalle leonesse del branco.
Prendo il telefono così metto la musica e mi distraggo un po'.
Mmh.. Ma che cazzo ?..
Guardo l'orologio e sono le 19:47.
Vi sembra normale che un essere umano dorma dalle 17:00 alle 19:47?
Vabbè scendo che ho fame.. Queste passeggiate romantiche verso il frigo mi piacciono.
Che bell non c'è niente di mio gradimento.
Apro la dispensa e le varie parti in cui mia madre nasconde il cibo pensando che non sappia dove lo nasconda.. Hahaha illusa.
Prendo il telefono.
Digito il numero.
-Mamma dio santo ma in questa cazzo di casa non c'è mai un cazzo da mettere nello stomaco?
-Santa la Madonna figlia,sto tornando a casa. Ho fatto spesa
-Torna a caaasaaa Che io ho faaame!
-figlia sto tornando.

Mio dio con 'sta storia,da quando ha sentito mio cugina chiamarmi "donna " lei mi chiama "figlia".

Vabbè lasciamo stare. Ah ecco finalmente quello che ci voleva .
The deteinato,meraviglioso!

Madonna che palle!

Accendo il MacBook e apro YouTube mettendomi a vedere "Harry Fotter E la camera delle bestemmie ".
A-D-O-R-O!

Mia madre si presenta precisa con le buste della spesa e la jeep di papà appesantita da tutto quello che ci aveva messo. Ma nemmeno un reggimento di morti di fame mangerebbe così tanto!
Mmh vado in camera con un pacchettino di pavesini e mi addormento di nuovo.

Driiin driiin.
*Sta cazzo di sveglia! Vorrei che venisse uno dell'isis a prendermi la sveglia e fargli fare la fine di un kamikaze o come cazzo di scrive.*
Che bella la mia vita .
Ho dormito più di ogni essere umano e ora devo andare a scuola,per fortuna che ho fatto tutti i compiti e la cartella in anticipo.

La mia stranissima vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora