Robin in azione

977 57 8
                                    

Robin:"Intanto io e Stella uscimmo dalla Titans Tower e,io andai da BB e invece Stella andò da Corvina.Appena vidi BB (ancora sulla riva del mare)gli andai incontro e mi disse che voleva tornare alla Titans Tower.Io gli rispondi dicendo:<<NO!!!Andiamo...a mangiare...un...gelato...>>e BB mi rispose dicendo:<<...vabbene...forse mi aiuterà a distrarmi un po' da una cosa...che non mi và di dirti...>>.Io non gli dissi nulla sapendo già di che cosa si trattava e intanto pensai a cosa fare dopo.Dopo aver mangiato il gelato,BB ancora una volta disse che voleva ritornare alla Titans Tower e subito gli dissi sparando cose a caso:<<Nooo!!!Non puoi ritornare alla Titans Tower perché...Cyborg...voleva... andare a prenderci...in...macchina...>>.
BB non sospettó nulla e chiamai Cyborg:<<Cyborg hai finito con la cena???>>e Cyborg disse:<<No,e difficile capire che cosa piace ad entrambi,avevo pensato ad un tacchino ma BB è vegetariano e allora ho pensato al tofu ma non só se a Corvina piace>>.Allora gli dissi di preparare degli spaghetti perché forse si potrebbero ritrovare con lo stesso spaghetto in bocca con un finale di un bacio.Dopo aver detto questo dissi a BB che Cyborg era occupato e allora andammo al parco".

Un appuntamento per BBDove le storie prendono vita. Scoprilo ora