BB:"In quel momento ero preoccupatissimo...
Pensavo solo a Rae...Solo alla MIA Rae...Cyborg stava cercando di individuarla mentre gli altri stavano cercando di calmarmi.Cosa impossibile ovviamente!All'improvviso Cyborg si alzò dalla sedia e si diresse verso di noi correndo:<<Ragazzi!L'ho trovata!!!Si trova in una caverna sott'acqua,molto lontana...>> <<SOTT'ACQUA!?!?Come faremo a raggiungerla!?!>> <<Ti ricordo che tu puoi trasformarti in un pesce o in un altro animale marino...>> <<E voi ragazzi?>> <<Bhe...Credo che dovrai andarci da solo...>>.Ero spaventato all'idea di andarci da solo ma dovevo salvare Corvina!!!Robin mi mise qualcosa all'orecchio con attaccato un microfono... Poi mi spiegò che quel coso serviva per comunicare con loro...Dopo aver saputo che potevo comunicare con loro mi calmai un po'.Partì immediatamente per la mia nuova missione...Mi tuffai in acqua per poi trasformarmi in uno squalo e nuotare il più velocemente possibile...In testa pensavo solo a una cosa:salvare la mia Rae..."
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
BB,salva la tua principessa così diventerai il suo principe azzurro...Anzi...Il suo principe verde!!! Comunque spero che questo capitolo vi piacia e in più voglio dirvi che l'immagine che si trova all'inizio del capitolo è un disegno fatto da me...Spero che vi piacia (anche se è venuto male visto che l'ho disegnato velocemente...).
STAI LEGGENDO
Un appuntamento per BB
FanficEcco una nuova storia un cui qualcuno farà a BB un appuntamento speciale...