Parte aggiuntiva:La mia Rae...

549 32 12
                                    

Corvina:"Mi trovavo in una gabbia.Terra mi aveva levato i poteri e mi stava controllando.
All'improvviso arrivò qualcuno...
Acqualand:<<Ciao, mia piccola rosa...>> <<Non chiamarmi così!!!>> <<E invece ti va se ti chiamo...Rae?>> <<No!Solo BB mi può chiamare così>> <<Oh,stai parlando del goblin...>> <<Non chiamarlo goblin>> <<Quindi tu e BB state ancora insieme>> <<No,non stiamo insieme!!!>>.
All'improvviso Terra si avvicinò<<Cosa!?!?Ma BB aveva detto...>> <<Ha mentito>>.Terra si bloccò per un po' per poi avvicinarsi a una macchina:<<Vabbè... Anche se non state insieme questo lo posso usare anche adesso...Per il futuro...>>.
Subito si avvicinò a una leva e...

BB:"Dopo ore e ore di viaggio (accompagnate da chiacchiere con gli altri) ero finalmente arrivato da Corvina...Entrai velocemente e la cercai ovunque finché non la trovai in una stanza segreta. C'erano Terra e Acqualand e in più Terra stava per abbassare una leva...Subito mi trasformati in tigre e Acqualand,vedendomi, scappò il più velocemente possibile (brutti ricordi...). Terra invece mi lanciò delle pietre enormi che io schivai con facilità (non hai una buona mira,Terra). Cercai di attaccarla ma una pietra mi finì in faccia (come non detto...).Io però non mi arresi... Lei continuò a lanciarmi pietre finché una di loro ruppe una specie di bottiglia di vetro che conteneva i poteri di Rae (amo questo nomignolo). Terra scappò per paura che Rae la potesse farle qualcosa...Come avrei fatto io con Acqualand...Subito mi diressi verso Rae,ormai uscita dalla gabbia,e la abbracciai...Subito mi staccò per poi dire: <<Hei!Ci siamo visti poche ore fa!Non è passato mica un giorno!!!>> <<Scusa è solo che...>> <<Lascia perdere...Dove sono gli altri?>> <<Non sono potuti venire...>> <<Quindi sei venuto da solo...>> <<Esatto!>> <<Solo una cosa:perche mi hai salvato?>> <<Bhe,1)Perché non avrei dovuto salvarti?,2) perché tu sei la mia Rae...>> <<La tua Rae?>> <<Sì,è un nomignolo che ho inventato per te.Ti piace?>> <<Ehm...Sì!>>. Subito ridiventai uno squalo e uscimmo dal nascondiglio per poi salire immediatamente in superficie per far respirare Rae. Ritornammo velocemente alla Titans Tower e anche gli altri la abbracciarono..."
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hahahaha!!!Terra è scappata,Terra è scappata...Ha paura la ragazza...Muah ha ha!!!

Coscienza:Smettila!!! Sembri pazza!!!

Ok,la smetto...Posso prendere in giro Acqualand?

Coscienza:Nooooooo!!!

Uff...Vabbè,spero che il salvataggio vi sia piaciuto e un grande... CIAOOOOOOOOOOOOO!!!

Coscienza:La solita...

Un appuntamento per BBDove le storie prendono vita. Scoprilo ora