Corvina:"Sbaglio o BB mi stava guardando con uno sguardo da innamorato(come dico io)!Vabbe,ritorniamo a noi...Subito mi dirigei verso camera mia ma ricordando di non aver pranzato mi venne subito fame e andai a vedere cosa c'era in cucina.Dopo aver raggiunto il soggiorno vidi BB con la bocca aperta,davanti alla cucina, e guardando verso la sua direzione vidi un tavolo tutto elegante(o come si dice)con sopra due cartellini con scritto il nostro nome e capì cosa era successo.Stavo per dire tutto a BB ma ripensandoci decisi di approfittarne,in fondo è da quando eravamo in asilo che avevo una cotta per lui,e allora gli dissi:<<Wow...Ma chi ha fatto tutto questo?Vabbe,il cibo sembra ottimo io vado ad assaggiare qualcosa,tu invecce che fai BB?>>e BB rispose:<<Bhé...Devo dire che sembra tutto molto delizioso quindi mi siederò anch'io*diventò rosso*>>.Mentre mangiamo vidi BB che mi stava guardando come prima e gli chiesi:<<Allora...Come mai in questi giorni mi stai guardando in continuazione?>>e lui rispose:>>Come non lo sai?Io pensavo che lo avessi capito,tutti lo sanno(compresi Acqualand e Terra),non hai letto la dedica che ti ho scritto sull'annuario?>Io in realtà non avevo letto nessuna dedica sull'annuario e allora lo presi e lessi la sua".
STAI LEGGENDO
Un appuntamento per BB
FanfictionEcco una nuova storia un cui qualcuno farà a BB un appuntamento speciale...