Stagione 4 Episodio 6 "Febbre da fantasma"

1.2K 128 7
                                    

Sam porge a Dean una pistola
Dean: Ah, non la tocco. (Sam lo guarda di traverso) Può sparare. (Dean afferra la torcia) Mi occuperò della torcia uh.
Sam: D'accordo.

Sam: Okay. 1... 2... 3... (Apre l'armadietto rivelando un gatto miagolante)
Dean: (lancia un lungo grido femminile) Ero terrorizzato!

Dean: Che stiamo facendo?
Sam: Cacciamo un fantasma.
Dean: Un fantasma, giusto. E chi fa queste cose?
Sam: Noi.
Dean: Noi? Esatto. È questo, Sam, questo è esattamente il motivo per cui le nostre vite fanno schifo. Insomma, andiamo. Diamo la caccia ai mostri! Ma che diavolo. Insomma, la gente normale vede un mostro e scappa. Ma non noi... No, no, no. Noi... noi andiamo alla ricerca di esseri che vogliono ucciderci. Si, eh? O mangiarci! E sai chi fa queste cose? I pazzi! Noi... siamo pazzi! Sai, e poi c'è il cibo orribile, e poi ci sono le camere di motel schifose e le cameriere agli autogrill con strani sfoghi... Insomma, chi vorrebbe questa vita, Sam, eh? Sul serio! Ti piace davvero stare chiuso in una macchina con me, 8 ore al giorno, ogni singolo giorno? Io non credo! Insomma, guido troppo veloce, e ascolto gli stessi 5 album in continuazione, e ci canto anche sopra. Sono seccante, lo so. E tu... tu credi di esser superiore! Mangi mezzo burrito e ti intossichi! Sai che ti dico? Dimenticami!
Sam: Dove stai andando?
Dean: Stai lontano da me Sam. D'accordo? Perché io ho chiuso con i mostri... i cani maledetti... la malattia del fantasma... e la maledetta apocalisse. Ho finito, sono fuori, ho chiuso!

Sam: Come ti senti, comunque?
Dean: Bene.
Bobby: Sicuro, Dean? Perché questo lavoro può diventare davvero terrificante.
Dean: Sto bene! Volete cacciare? Caccerò. Ucciderò qualunque cosa.
Sam: Awww.
Bobby: È adorabile.

Frasi supernaturalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora