Cole: Wau finalmente.
Dean: Ci conosciamo?
Cole: Abbiamo parlato al telefono.
Dean: Oh giusto, giusto. Sei quello che doveva sparare in testa a mio fratello, ma l'hai mancato vedo.
Cole: Ho avuto un'idea migliore. Ho pensato che lasciandolo scappare sarebbe venuto da te ed così è stato. L'ho pedinato e ora eccoci qui. Finalmente Dean Winchester.
Dean: Grandioso sei un mio fan.
Cole: Ahah ti ricordi di me?
Dean: Si certo che mi ricordo di te ma sì certo.
Cole: Niack, New York 21 giugno 2003.
Dean: Dovrebbe dirmi qualcosa?
Cole: È la notte in cui hai ucciso un uomo che si chiamava Edward Trenton. Era mio padre.
Dean: Ah sì ok.Sam: Quest'auto fa schifo.
Dean: È soltanto un auto Sam.
Sam: È soltanto un auto? Wau sei davvero cambiato.
Dean: Uh non immagini quanto.
Sam: Sai una cosa? Ho visto cosa è successo prima, avresti potuto ucciderlo quel tipo ma non l'hai fatto. Hai avuto pietà di lui.
Dean: E quella la chiami pietà? Immagina di aver perso la tua vita a cacciare l'uomo che ha ucciso tuo padre. E quando finalmente lo trovi lui ti massacra di botte. Tu come ti sentiresti? Quel ragazzo passerà la vita sapendo che ha avuto l'occasione di vendicarsi e non c'è l'ha fatta a sconfiggermi. Questa non è pietà è la cosa peggiore che potessi fargli. Ed è quello che farò a te Sammy. Quindi neanche quella sarà pietà.
STAI LEGGENDO
Frasi supernatural
De TodoQuesto è un libro dove verrano scritte tutte le frasi belle e divertenti di supernatural. Spero che vi piaccia!