Stagione 8 Episodio 14 "Le tre prove"

658 64 5
                                    

Dean: Qualcuno ha vinto alla lotteria demoniaca?
Sam: Sembra di sì... Ecco i Cassity agricoltori trovarono del petrolio sulle loro terre nel febbraio del 2003, il che è strano perché i rilevatori geologici...
Dean: Ok, mi hai convinto con strano.

Sam: Qualche idea?
Dean: Su chi è coinvolto? Lei è una dipendente perciò è esclusa.
Sam: E Carl non c'è lo vedo a vendersi l'anima. Dici che è Alys?
Dean: Diin diin.

Dean: Ci siamo già passati altre volte con occhi gialli, Lucifero lo stronzo di Dick Roman, sappiamo come finisce uno di noi muore o anche peggio.
Sam: E quindi hai già deciso che sarai tu?
Dean: Io sono un soldato Sam, tu no, tu sei il cervello di questa operazione.
Sam: Dean...
Dean: E tu stesso mi hai detto che vedi una via d'uscita, tu vedi la luce alla fine di questo schifo di tunnel io no... Ma di una cosa sono certo... Io morirò con un'arma in mano... Perché questo che mi aspetta, questo è quello che il destino ha in serbo per me e io voglio che tu ne esca fuori, voglio che tu abbia una vita... Diventa un letterario o quello che vuoi, sposati metti al mondo dei figli che ti daranno dei nipoti, io voglio che tu diventi vecchio e grasso trangugiando viagra, questo è il finale perfetto. E io non ne voglio un altro... Perciò affronterò queste prove e lo farò da solo... Fine della storia.

Dean (rivolto al cane infernale): Tu devi essere il cucciolo di Crowley vero? I cuccioli e i padroni si assomigliano sempre.

Frasi supernaturalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora