Stagione 6 Episodio 1 "Una vita normale"

1.2K 90 7
                                    

Lisa: Sta attento!
Dean: Attento è il mio secondo nome!

Sid: Dean, hai una pistola!
Dean: No, beh... Ecco si... Beh, in effetti ho il porto d'armi.
Sid: Volevi sparare al cane dei Glickman?
Dean: Credevo che fosse un opossum. Ahahah ho fatto il disinfestatore, ricordi? Beh gli opossum trasmettono la rabbia, così... Bum!
Sid: Davvero? Non lo sapevo.
Dean: Oh sì, si... Gli opossum sono molto pericolosi.

Sam: Hai finalmente avuto quello che volevi, Dean.
Dean: Volevo mio fratello. Vivo.
Sam: Volevi una famiglia, da tanto tempo. Forse da sempre. Ci hai rinunciato solo per come viviamo. Avevi qualcosa. Stavi costruendo qualcosa. Se mi fossi fatto vivo, Dean, saresti fuggito.

Dean: Mi sono presentato alla loro porta fuori di testa per il dolore. Dio, non so neanche perché mi abbiano lasciato entrare. Avevo bevuto troppo. Ho avuti incubo. Ho cercato ovunque, ho raccolto centinaia di libri, cercando il modo di tirarti fuori.
Sam: Mi avevi promesso che avresti lasciato perdere.
Dean: Era ovvio che non l'avrei fatto. Fammi causa.

Sam: Non voglio parlarne. Posso respirare aria fresco, posso bermi una birra, cacciare con la mia famiglia, vederti di nuovo. Quindi perché dovrei voler parlare dell'inferno?

Frasi supernaturalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora