La giornata di Francesca era segnata dal età di 4 anni, quando conobbe il cavallo nero del nonno... Ogni giorno che i suoi andavano a trovare il nonno malato si avvicinava almeno una mezz'ora a coccolarlo... Compì l età di 7 anni che il nonno si senti sempre più male sino ad entrare in coma.. Il nonno aveva tanti animali tra cui mucche e cavalli.. Un giorno qui lontano muori il nonno e la cavalla doveva essere data al macello se non trovavano un/a padrona... Misserò annunci su giornali e Internet chiamò un uomo di mezza età che era interessata al acquisto della cavalla... Chiese il prezzo però disse che era troppo cara quindi ci rinuncio. Francesca quando compì 12 anni disse al papà di non vendere la cavalla che la prendeva lei.. Il padre le disse di no era un impresa impossibile tenere un cavallo in una casa di città. Lei si arrabbio ci rimase male, cercò perfino di scappare da casa però senza successo, alla fine convise il padre, però a costo di non dirle dopo un anno che non la voleva più tenere...
Il padre per i 13 anni della sua bimba la portò in un maneggio , il corso durò circa un 6 mesi. In maneggio montava una cavalla di nome graffin un arabo bianco al incirca di 9 anni. Ogni sera andava dalla Sua piccola cavalla.. Avevano la stessa età, lei quando era in sella con quel cavallo erano un unica cosa. Al maneggio conobbe questa ragazza più grande di lei di due anni e faceva equitazione da circa 6 anni. Diventarono prima amica poi migliori amiche. Nel fine settimana qualche volta si organizzavano e facevano trekking in montagna. Arriva l' estate la mamma la manda a casa della nonna da parte del padre di cui possedeva una selleria. La signora raising non può più salire a cavallo per una frattura subita cadendo dal cavallo. Alla selleria della nonna c era questa ragazza un po' antipatica. Arrivo un giorno in cui la nonna la sgridò di brutto. E lei scappò dalla finestra andò nel box del cavallo più cattivo dormì li la mattina seguente... Continuo a 5 "mi piace"...
STAI LEGGENDO
Una Passione Sublime Infinita
RomantiekUn mondo sconosciuto, la malattia del nonno, il Coma Una cavalla araba dal cuore troppo dolce per essere mandata al macello o essere venduta ad un uomo di mezza età.