"Come mai sei qua? Cioè, non ti vedo parecchio interessata" disse Simo dopo qualche minuto d'imbarazzo.
"Per la mia migliore amica, sai. Quella mezzo psicopatica.." risposi ridacchiandoci sopra.
"Coomunque, dammi il tuo numero"
Io lo guardai con un'espressione interrogativa.
"Che ti aspettavi?" disse prendendo il telefono dalla tasca "Volevi che ti rapissi?".
Gli dettai direttamente il mio numero, sempre chiedendomi il perché di questa mia azione. Non l'avrei mai fatto, ma sapevo che di lui potevo fidarmi, sentivo una strana sensazione, una voce che mi spingeva a fidarmi.
"Come ti chiami?" mi chiese mentre scriveva sul suo cellulare il numero.
"Chloe" sorrisi. "Chloe Brooks. Non ho origini italiane, se te lo stessi chiedendo."
"Figo!" sorrise posando il telefono in tasca. A quanto pareva, aveva finito.
"Esci ora, ti chiamo pomeriggio e ti spiegherò perchè voglio il tuo numero durante la chiamata" continuò.
Uscii e subito dopo uscì lui, provocando varie urla delle fans.[ ... ]
"Pronto?" risposi alla telefonata che mi era arrivata. "Sei Simone?"
"Non lo so, ho le crisi d'identità" rispose la voce ed era ovvio che avevo ragione. "Ti va di vederci stasera, tipo verso le 21:00 nella piazzetta principale? Sono ancora qua"
"Okay, ma.." chiuse la chiamata e non mi fece concludere. Salvai il numero cercando di non chiamare Hanna e dirle che avevo appena riparlato con Simone, aveva già sclerato abbastanza.
[ ... ]
Alle 21:00 andai nella piazzetta principale e lo vidi immediatamente.
"Heyy!" si avvicinò salutandomi.
"Hey" risposi sorridendogli, "Mi spieghi, adesso, perché volevi vedermi e perché volevi il mio numero?"
"Sei bella" rispose, come se io cadessi subito ai suoi piedi.
"Tu non mi piaci. Sono uscita stasera solo perché non volevo sembrare maleducata".
"Cederai, lo so" cercò di sfidarmi. "Vieni" disse, prendendomi per mano portandomi verso l'albergo dove sarebbe stato per alcuni giorni.
STAI LEGGENDO
Come here often? / Simone Paciello
FanficAggiungo una cosa: prima di fare i professori / le professoresse sappiate che correggerò gli errori a tempo disponibile. Inoltre i capitoli venivano postati su instagram, quindi scusatemi se sono così corti.. Buona lettura!♡ - - "E poi.." disse pren...