-Harry ti ho giá detto che non ci vengo.-urlai per la quinta volta
-Vabene vabene-disse lui alzando le mani a segno di resa-Tu ci vai?-chiesi alla mia amica di stanza
-Credo di si,ma dai,lo sai che senza di te mi annoio-disse sbuffando
-Ci vengo solo se torniamo prima di mezzanotte.-
-Prometto-disse portandosi una mano al pettoBeh,forse è ora di presentarmi.
Mi chiamo Emily Erley,ho degli occhi color nutella,che d'estate vanno nel grigio,e dei capelli castani lunghi fino a giù la schiena.
Sono all'ultimo anno del college qui a Londra.
Ormai questo college è diventato casa mia.
La mia compagna di stanza,nonchè migliore amica si chiama Benny
Poi c'è Harry,altro nostro amico.
Ci siamo conosciuti 5 anni fa allo stesso corso di Biologia.
Non amo infrangere le regole di questo college,che ormai conosco a memoria,e nessun'altra regola.
Amo la scuola,e amo questo college.
Durante le vacanze estive ci fanno ritornare nelle nostre città,a casa nostra,ed oggi dopo tre mesi di vacanza siamo ritornate al college e stanno organizzando un festa per darci il benvenuto,per la quinta volta.-Cosa devo mettermi?Non sono pratica di queste cose..-chiesi a Benny
-Beh,puoi mettere un vestitino,dei jeans un po' più particolari,una gonna...-rispose pronta
-Mh okkay basta così,andata per il vestitino.-Frugai nel mio armadio ormai sistemato giá da un po' e trovai un vestitino nero,con una fascia bianca alla vita.
Lo presi,ed afferrai anche gli anfibi neri,che ci stavano da Dio.
Aspettai Benny uscire dal bagno,e mi ci precipitai.
Indossai il vestitino che arrivava sotto le ginocchia,e gli anfibi.
Mi raccolsi i capelli in una coda non molto alta e ne molto ordinata.-Tadaaan-dissi uscendo dal bagno
-Non avevi detto che non venivi?-chiese Harry
-Mh e tu che ci fai quaa?-chiesi
-Sono venuto a prendere lei,ma ci sei anche tu,quindi sono venuto a prendere voi-disse sorridendoSi alzò dal letto seguito da Benny che subito lo prese a braccetto,secondo me Benny mi sta mascondendo qualcosa.
-Signorina-disse allungando l'altro braccio
Gli afferrai la mano e ci incamminamo per il lungo corridoio del terzo piano.
Scendemmo,andammo alla mensa,dove si svolgeva la festa.
Era tutto tranquillo,fin quando non arrivarono gli stupidi.
Mi sedetti,stanca di tutti gli spintoni.
Mi si avvicinò un ragazzo,alto,moro rasato di lato con un tatuaggio.
Non riesco a distinguere cosa ci sia scritto,e nemmeno il colore dei suo occhi.
Aveva una sigaretta tra le labbra,spenta,che non accese fin quando non si sedette accanto a me.
Mi spostai alla sedia di fianco,abbassando lo sguardo e tossendo per il fumo della sigaretta.-Ti da fastidio?-chiese
Annuii solamente
-Vebene la spengo,morirai da un momento all'altro.-La spense e la gettò per terra.
Non solo fumava nonostante fosse proibito nella mensa,ma la gettava anche per terra.
Non dissi niente,sbuffava e dopo poco se ne andò,forse era meglio.-Mezzanotteee-dissi urlando a Benny che stava ballando con Harry.
-Dai ti prego,mi sto divertendoo-urlò anche lei
-Vabene ci vediamo in camera-dissi salutandola con la manoMi avviai per l'atrio e ritornai al terzo piano.
Il corridoio era buio,tanto.
Da qualche parte ci doveva essere il tasto della luce,che dopo poco riuscì a trovare.
La luce illuminò tutto il corridoio ed intravidi due persone due camere dopo la mia.
Mi avvicinai alla porta di camera mia e riuscì a vedere meglio chi erano.
Era il moro della festa che si stava baciando,che dire baciando,mangiando,con Fusty,la puttana della scuola.
Sicuramente ora gli avrebbe fatto un pompino,o quelle schifezze del genere.
Feci un colpo di tosse facendomi notare.-Ciao Saraa-urlò la voce fastidiosissima di Fusty
Il moro si voltò,e fece un sorriso quasi malizioso seguito da uno sguardo quasi fulminante
Introdussi la chiave nella serratura e girai.
Mi tolsi quel vestito fastidioso e gli anfibi,indossai una felpa e dei leggins.
Mi addormentai dopo pocoCiao cuoriii♡♡♡
Eccomi qua con un'altra storiaaa,un po' diversa dal solito.
Beh questo capitolo non è molto ma..è il primo quindiii ;)
Chi sará mai quel ragazzo?E perchè guarda Emily in quel modo?
Spero vo piaccia la storiaa♡♡☆
STAI LEGGENDO
Yesterday;af
Fanfiction-E ieri?-chiesi ancora una volta -Sei sicura di non saperlo?-rispose il moro -Si-risposi poco convinta È che in realtá giá sapevo cosa avevamo fatto ieri,ma volevo che lo dicesse lui,un po' come una soddisfazione //yesterday//