Capitolo 1

1.5K 56 9
                                    

Tutto cominciò alla scuola elementare , un bambino di 8 anni non può pensare che da li comincia ad essere vittima di bullismo . Avevamo cambiato sezione ero in 3a e ci hanno strasferito in 3b c'erano compagni nuovi , io dicevo ora conosco persone nuove , mi faccio gli amici cose che può pensare un bambino a 8 anni . Invece no, li cominciò tutto , tutti i miei compagni cominciarono a ignorarmi , a deridermi . Ma questo è niente in confronto a quello che cominciarono a fare dopo , avendo capito che ero un ragazzo silenzioso, timido, si sono presi gioco di me . Stavo andando in bagno, entro, e dopo qualche secondo mi trovo 3-4 ragazzi che vennero ad aprire la porta e cominciarono a prendermi in giro e minacciarmi.
Se parli ti pestiamo quindi ti conviene non parlare . Io ero spaventato , stavo cominciando ad avere veramente paura . Ma poi c'è stato qualche giorno di tranquillità  , e io pensai che non lo avrebbero fatto più, ma mi sbagliai . Cominciarono di nuovo a seguirmi in bagno . Durante l'intervallo per mangiare uscivamo tutti fuori e io ero solo,   seduto in quel gradino a guardare . Un giorno giocavano a calcio e io per fare amicizia gli chiesi se potevo giocare , hanno detto di si ma non giocavano come dovevano giocare, mi tiravano pallonate , poi cominciarono a dire : dato che sei grosso ti metti in porta perché non sei capace a giocare . Io dopo quello che mi dissero me ne andai perché non ce la facevo a sopportarli e me ne andai in classe da solo . Stava quasi finendo l'anno scolastico  e cominciava finalmente l'estate , ma io ancora non avevo neanche un amico .

Diciamo NO AL BULLISMO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora