Capitolo 27

353 22 9
                                    

Quello che dobbiamo imparare è che nella vita dobbiamo essere noi a decidere anche se poi capiamo che abbiamo sbagliato ma almeno ci è servito ad arrivare ad uno scopo. E soprattutto non permettere a nessuno di farti dire quello che devi o non devi fare perché la vita è tua e nessuno può permettersi di giudicarci, dobbiamo essere noi a decidere.
Io vorrei imparare a vivere la vita come se non ci fosse più un domani.
Vorrei imparare a godermi gli attimi migliori per portarli per sempre nel cuore.
Vorrei imparare a mandare a fanculo prima la gente e non essere troppo buono.
Vorrei imparare a distruggere questa corazza che mi sono fatto negli anni, perché se ci pensi bene in fondo , la vita è una sola e non meritiamo di soffrire, non ci meritiamo tutto il male che esiste in questo mondo.
Vorrei imparare a non ascoltare i giudizi della gente.
Vorrei imparare a sentirmi più bello.
Vorrei imparare ad essere me stesso in tutto.
Vorrei imparare a fare quello che voglio senza pensare che potrò ferire qualcuno .
Vorrei viaggiare, fare nuove esperienze.
Vorrei godermi la vita in pieno, e quando penso che prima volevo uccidermi, ci rifletto tantissimo. Penso: perché mi sono fatto rovinare la vita dalla gente ? Perché dovevo togliermi la vita in tutti i costi pur di non soffrire più ? Però poi ho pensato, no no io ci riuscirò a cambiare, ci riuscirò a mandare a fanculo le persone inutili.

E ci devo riuscire, anzi ci riuscirò a fare e imparare a fare quello che più vorrei nella mia vita .

Diciamo NO AL BULLISMO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora