Chapter 2.

7.9K 405 210
                                    

Mi svegliai,guardai il cellulare e mi accorsi che avevo dormito per tre ore,il pomeriggio era già passato.

Quello strano ragazzo di cui non conoscevo il nome, non era qui,forse era da qualche parte a studiare,così decisi di fare una doccia.

Quando mi svestii mi accorsi di non aver preso i boxer,così corsi velocemente alla valigia e ne presi un paio,ma proprio quando ero girato di spalle,entrò quello strano ragazzo,e rimase lì come un palo,a fissarmi.

Aveva una busta in mano,penso fosse del cibo.

Aveva anche degli occhiali che mettevano in risalto i suoi occhi,un cappello che copriva tutta la fronte e una camicia con i primi due bottoni aperti,era bell...COSA CAZZO PENSI BENJI?

-Ehm non è che potresti girarti così potrei correre velocemente in bagno?-chiesi.

-oh...ehm....ehm....s-si..-rispose.

Sentì il parquet cigolare e mi accorsi che si voltó di spalle,corsi velocemente in bagno e chiusi la porta.

Aprii il getto di acqua calda e in quel momento mi tornarono tante cose in mente.

Quel ragazzo mi attrae,ma può capitare no?

Succede a tutti,credo.

Non si era ancora presentato,forse era troppo timido per farlo,lo farò io,non posso stare tutto l'anno con lui a guardarlo,ma senza sapere..GUARDARLO?no,Benjamin cosa ti succede? Ti attrae un ragazzo, e adesso pensi anche che lo starai a guardare tutto l'anno,pensi che è bellissimo e che ha degli occhi stupendi,COSA TI STA SUCCEDENDO?

Chiusi il getto di acqua calda e uscì dalla doccia,misi un asciugamano alla vita e uscì.

Era lì messo sul suo letto con il suo cellulare,ma appena uscì non lo guardò neanche.

-Io sono Benjamin Mascolo,piacere-dissi.

-Oh..ehm..io sono Federico Rossi-rispose.

Mi stava guardando,stava quasi per sbavare.

-Ti va di mangiare?ho preso dei panini al mc e qualche altra schifezza-chiese.

-Con piacere,ma prima fammi vestire-dissi facendogli l'occhiolino.

Così entrai in bagno e chiusi la porta.

Fede's pov.

MI AVEVA FATTO L'OCCHIOLINO.

Dio,quanto poteva esser bello,ma penso che saremo solo amici,niente di più.

Mi tornava la scena in mente,lui con l'asciugamano attorno alla vita e con i capelli bagnati,se li asciugava un pò con un altro asciugamano mentre parlava,era dannatamente bello.

Benjamin,però,è un nome un pò strano,ma secondo me è perfetto per lui.

In quell'istante uscì dal bagno,completamente vestito ed era stupendo,anche se lo avevo appena conosciuto,penso proprio che ne stavo perdendo la testa.

Lo guardai anche mentre dormiva,oggi pomeriggio, abbracciava un peluche ed era dolcissimo.

Se esternassi le mie emozioni,penso proprio che non mi parlerebbe più e si trasferisse, quindi meglio di no,lo voglio avere qui con me.

-Mangiamo?-chiesi.

-Uhm si,ho una grande fame-rispose sorridendo.

Il suo sorriso.
Non parliamone.

La cena andò benissimo,ci presentammo e devo dire che avevamo tante cose in comune.

Benji's pov.

La cena andò bene,si presentó e non era come me lo aspettavo,pensavo fosse più timido e secchione da come parlava,invece no,era solamente un pò introverso,come me.

Avevamo tante cose in comune,e penso proprio che saremmo andati d'accordo.

Era molto stanco,così decise di andare a dormire e lo feci anche io,anche se starò a pensarlo.

-Buonanotte Benji-disse sorridendo.

-Buonanotte Fede-risposi.

-

Hey Guys!
Spero che anche questo capitolo
Vi sia piaciuto,se è così lasciate un commento e una stellina,
Scusate per qualche errore,ma ho scritto il capitolo in fretta.
Vi amo già!

See you soon.
mp.

351 ;; Fenji.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora