Chapter 6.

5.6K 297 189
                                    

Benji's pov.

Ci svegliamo entrambi con il sorriso sulle labbra,i nostri corpi erano aggrovigliati,eravamo così dannatamente felici.

-Ben,io non c'è la faccio più.
Più passa il tempo e più ti voglio-disse ed io presi il suo viso tra le mie mani,gli diedi un casto bacio sulle labbra,appena mi allontanai,fece un sorriso a trentadue denti,lo amavo.

-forse dovremmo frequentarci per un pò,magari poi lo rendiamo pubblico quando riteniamo opportuno dirlo-continuò.

-mmh..si potrebbe fare-risposi facendogli l'occhiolino,e lui arrossì,mi piaceva ancora di più così,ormai diventava ogni giorno sempre più importante,e si stava trasformando nella mia droga,la mia preferita.

-che ore sono?-chiese ed io mi girai verso il comodino,presi il cellulare e guardai l'ora.

-sono le 12-risposi,e nel frattempo notai un messaggio di Madison,la rompi palle.


Messaggio da Madison:

alle 15 al bar del college;)


-chi è?-chiese Fede.

-Madison-risposi roteando gli occhi.

-che vuole?-disse arrabbiato.

-vuole vedermi alle tre,al bar del college-risposi mentre lui andò verso la doccia,molto probabilmente geloso e incazzato.

Rimase circa quindici minuti dentro la doccia,dopo poco tempo uscì,sempre perfetto,aveva un asciugamano alla vita mentre si asciugava i capelli con un'altro asciugamano.

-Fede,non ci andrò-dissi.

Messaggio da Benji per Madison:

scusa ho altri impegni,non potrò venire.

-vai,tranquillo-rispose,lanciandomi un'occhiataccia.

-no,non vado in nessun posto.

non voglio perdere tempo con una qualsiasi,voglio passare tutto il tempo che ho a disposizione con te-

-Benjamin,così mi fai morire-

-ti amo-dissi.

-oh porco cazzo-disse.

-anche io ti amo..-continuò,e mentre stava per finire la frase,lo baciai.

Dopo qualche secondo le nostre labbra non furono più unite in quel bacio,ci guardammo per un pò negli occhi per poi sorridere.

-sei bellissimo-affermò.

-tu lo sei-risposi.

-insegnami a sognare,vieni via con me-disse.

-ci proverò-risposi.

-sarò sempre al tuo fianco nessuno ci dividerà.-disse ed io ovviamente non lo feci finire,lo baciai di nuovo.

-perchè non smetti di interrompermi?-disse sorridendo.

-sei insopportabilmente logorroico-risposi ridendo a mia volta.

-se ti amassi?-chiese.

-sarebbe ovviamente un errore,ma anch'io lo commetterei più di mille volte,e un giorno lo urleremo al mondo,te lo prometto-risposi.

-ti va qualcosa al mc?-disse.

-con te?mangerei anche nel più lurido ristorante di Glasgow-risi.

-spiritoso-rispose.

Andò verso l'armadio e si vestì,mentre io andai diretto alla doccia.

Appena uscii dal bagno,lui era lì,già pronto,sempre splendido.

-cosa metto?-chiesi perplesso.

-oh madonna,che dilemmi-disse alzandosi dal letto per poi dirigersi all'armadio dove stavano i miei vestiti.

Prese degli skinny neri con degli strappi alle ginocchia,una maglietta verde militare,le doctor martens e il parka.

-ottimo-risposi sorridendo.

-ho dei gusti meravigliosi,ammettilo-disse con molta convinzione.

-mi fai ridere-

Indossai i vestiti che lui aveva appositamente scelto per me,e poi presi le chiavi della camera,chiusi la porta e raggiunsi Fede,che stava davanti all'ingresso dell'Harley.

Lo vidi e con lui c'era anche una ragazza....ah,la troiona,Ashley sopococonvintagiuro Montgomery.

-disturbo?-dissi sorridendo,sebbene fossi molto arrabbiato.

-ehm...in realtà,cioè,si,cioè,sto parlando con Federico,cioè,che interrompi?-rispose.

-vuoi dire un altra volta cioè o ti basta?-risposi.

-Ashley,adesso devo andare,scusami-disse mentre si dileguava,con me,ovviamente.

Mi girai,e la vidi lì ferma come un palo,ma a me,non dispiace neanche un pò.

-cioè-disse Fede per infastidirmi,io lo guardai con aria corrucciata.

-mi trattenevo dal ridere,dovevi vederti-disse ridendo come se non avesse mai riso in vita sua.

-ma che vuoii?-

-sai cosa voglio?un bacio.-

Mi guardai intorno,e dato che non c'era nessuno,lo feci,nessuno ci avrebbe visti,e non avrebbe scoperto il nostro segreto,almeno credo....


-


Hey Guys!

scusate davvero l'enorme ritardo,ma ho avuto tantissimi problemi che non vi sto neanche a spiegare..

Vorrei creare un gruppo Fenji,quindi se siete interessati,scrivete qualcosa nei commenti,e poi in chat mi lasciate il numero.

per il resto,scusate per qualche errore,ma ho davvero scritto il capitolo in fretta,capitemi ahah

vi amo.


see you soon 



mp




351 ;; Fenji.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora