Chapter 4.

6.2K 362 106
                                    


Benji's pov.

-No scusa...non dovevo-

-tranquillo,non lo diremo a nessuno giusto?-rispose.

-nessuno,promesso-

-posso dartene un altro?-chiese ed io mi avvicinai di più a lui,gli diedi un casto bacio sulle labbra,e a lui piacque,sorrise appena mi allontanai.

-promettimi che non sarà l'ultimo-dissi.

-promesso-rispose sorridendo per poi allontanarsi e sdraiarsi sul letto.

-ma se venissi qui,sarebbe un problema?-disse facendomi l'occhiolino.

-Uhm...potrei pensarci-risposi sarcastico.

Mi misi a sedere accanto a lui e poi mi fece distendere accanto a lui.

-cosa c'è Fede?-chiesi.

-credo di essermi innamorato di te,già dal momento in cui ti ho visto..ma penso che dovremmo aspettare un pò non credi?stiamo un pò correndo troppo,conosciamoci meglio e passiamo un pò di tempo insieme,io non scappo mica -rispose.

-aspetteremo il momento giusto,per ora facciamo finta di niente-aggiunse.

-e perché mi hai fatto mettere qui,accanto a te?-

-non riesco più a dormire da quando sei qui con me,mi torni in mente,quindi adesso dato che ho sonno,fammi da cuscino-disse ridendo.

-ah mi usi-risposi mettendo il broncio.

-mmh..già-disse.

In quel momento si girò verso di me,e mi abbracciò accoccolandosi nel mio petto.

Pensai a quando l'ho visto per la prima volta, era qualcosa di magnifico,pensavo fosse diverso,e invece no, il mio interesse verso le ragazze era totalmente scomparso quando incontrai i suoi occhi,che entrano qualcosa di perfetto.

Si addormentò dopo poco tempo ed io rimasi a guardarlo,e poco dopo,mi addormentai anch'io,cullato dal suo profumo.

-

Hey Guys!
Allora...
Non fate caso che sto aggiornando alle tre,
Ma non riesco a dormire e siccome tutti dormono,
Non so cosa fare ahah

Spero che questo capitolo cortissimo vi abbia soddisfatti,
È stato un capitolo abbastanza sdolcinato,lo ammetto.

Commentate e fatemi sapere cosa pensate di questa storia.

Vi amo.
See you soon.

mp.

351 ;; Fenji.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora