MA CHE IMPORTA?

88 4 0
                                    

E poi ci siamo noi due,seduti su queste sedie malandate di un pub fatiscente nascosto in un vicoletto di questa meravigliosa città.
Ma che importa?
Che importa star seduti su una poltrona rossa di velluto o in riva al mare? Che importa se ci circonda gente con la cravatta o un pescatore che pesca? Che importa se la città é stracolma di gente o è completamente deserta ?Che importa se è sabato o lunedì? Se la luna risplende per metà o tutta? Che importanza hanno le altre cose se ho te al mio fianco?
Potremmo passeggiare sotto questo temporale senza ombrello e lasciare che i nostri capelli si arruffano e che i nostri vestiti si bagnino! Potremmo morire della risate o piangere di lacrime.
Ma che importa?
Che importa se domani si lavora o semplicemente é domenica e si resta a letto? Che importa se intanto abbiamo passato la notte a parlare? Che importa se mentre aspettavamo l'alba ci siamo addormentati abbracciati?
All'improvviso mi hai chiamato e mi hai preso per mano: eravamo soli con degli stracci addosso e abbiamo danzato sul quel manto di stelle spente e il silenzio di quella notte era la nostra musica. Il ballo più bello della mia vita.Ma che importa se poi alla fine è solo un sogno o è realtà? Prendimi e portami via come fai ogni sera prima di addormentarti. Svegliami come la rugiada di primo mattino che accarezza i petali dei fiori dormienti.Fallo per sempre!
Che importa se siamo un uomo o una donna? Che importa se siamo due uomini o due donne? Che importa?

Riflessioni.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora