Allora allora allora....ho visto solo oggi la tag di @Darkblue_moon e immagino di doverlo fare...quindi devo scrivere e fare la Challenge, emm si scrive così?
1. Iniziamo?
Non vedo altre scelte, avrei da scrivere uno speciale di sta storia ma pace e amore2. Sei sicura?
Ecco che iniziano le domande difficili. Emmm...si3. Sei fidanzata?
No, per ora non mi interessano queste cose, oggi l'ho passata con le mie amiche altro che ragazzo4. Segno zodiacale?
Saggittario5. Uomo o Donna?
...questa domanda è esistenziale.....chi sono io? Sono sicura di essere una donna poi fate voi6. Colore dei capelli?
Non lo so, sembra biondo miele o castano biondo bah sono capelli non ci faccio caso.7. Colore degli occhi?
Sono un Cullen.....no scherzo. Nocciola8. Altezza?
Sono un tappo 1.56 T-T9. Vorresti cambiare il mio nome?
Allora se la domanda è espressa così beh no, chi sono io per giudicare i nomi altrui e cambiarli? Se la domanda ha un tuo al posto di mio non credo, anche perché è bello vedere la gente quando gli dico che ho anche un secondo nome XD10. Hai una migliore amica?
Eww si, la mia Anna-chan ♡^♡11. E un migliore amico?
Mai. Solo amici, anche perché non so neanche se lo sono.12. Ti sei mai innamorata di lui?
Solo di un mio amico ma mi sono ripresa, se volete sapere cosa è successo (giuro fa ridere) credo che una di queste domande mi dia l'occasione13. Credi nell'amore a distanza?
Non ho mai avuto una storia, non so neanche cosa sia l'amore tra un po. Credo di sì ma c'è il rischio di essere tradite.14. Che numero di scarpe porti?
Varia a seconda del genere di scarpe. Mi va il 30 di mio fratello di 9 anni come il 37 di mia mamma (e ora vi chiederete, ma ti tagli i pezzi dei piedi? No, sono un mostro di mio ;) )15. L'ultima cosa che hai bevuto?
Tisana alla camomilla e finocchio (con una coperta, un libro davanti alla stufa -W-)16. Social network preferito?
Wattpad e Pintres17. Di che hai paura?
Domanda molto infida...un pò di The Rake, non so poi, non ci ho mai pensato.18. L'ultima canzone ascoltata?
Atlanti's love di Deemo. È stupenda OwO19. Ti piace la scuola?
. . . . . .
No Maria, io esco. Hahaha no seriamente, diciamo un po di si anche se ci sono certi compagni che manderei agli Hunger games20. Cantante preferito?
Io ascolto quel che capita se mi piace, ma direi Ligabue (mia mamma mi ha educata sin da quando mi ha mangiato) e Cesare Cremonini21. Comico preferito?
Io
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Scherzo di nuovo. Non amo il genere comico, quindi nessuno22. Hai mai perso qualcuno di speciale?
Dipende da cosa intendi per speciale. Dopo un fatto che mi è successo ce ne vuole per farsi reputare speciali da me, forse si è non me ne sono accorta23. Ti sei mai sentita depressa?
Ho perso il conto24. Ti sei mai ubriacata e poi hai vomitato?
Emmmm ho solo 14 anni e non intendo bere neanche ai miei 18 anni quindi....25. Elenca tre colori che ti piacciono
Nero, argento e oro aslan26. Fatto nuove conoscenze?
Si27. Litigato con qualcuno?
Ti lascio sapere che ho una lista nera che ho intenzione di scivere su un Death note, il bello è che molta gente che mi ha chiesto scusa non sa neanche che mi ha per nemica per tutta la vita.28. Riso fino a piangere?
Non rido molto29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita?
La mia amica mi ha insegnato che ci sono persone che ti vogliono bene. Credo di si quindi30.Capito chi sono i tuoi veri amici?
Si, è l'ho capito molto crudelmente. Vi basta sapere che certi tizi di mia conoscenza usavano me e mia sorella per uscire e il fidanzato di una (dato che gli ho detto di no) mi offendeva appena parlavo. Il tutto su WhatsApp, questo implica che sono dei codardi, comunque mi insultarono (insulti del tipo, falsa, stronza, e giù di lì ) e solo due persone diffenderono me e mia sorella (che ci rimase malissimo fino a piangere). Quindi si l'ho capito (cari persone che state leggendo e sapete di che parlo, vero Anna e Daria? Sappiate che non vi ho perdonato~🎶)31. Beccato qualcuno che parlava male di te?
Hahahahaha si, bello della cosa? Io ero sempre dietro di loro mentre lo facevano (spunto a random 😈)32. Sei felice?
Per ora si grazie e tu?33. A che ora ti sei svegliata stamattina?
Alle 8.40, dovevo ripassare per andare a deprimere con la mia bff e a mangiare cioccolato34. Che cosa stavi facendo la notte scorsa a mezzanotte?
Cercavo di dormire35. Ti stai annoiando a fare questo test?
No, soprattutto perché le domande hanno un filo logico tra di loro, le cose profonde che si chiedono sono tematiche importanti, la domanda Sei uomo o donna poi mi ha fatto riflettere.36. Di che marca è il tuo telefono?
Era un Nokia. L'ho perso alla yougurteria e ora ho solo il mio tab37. Che cosa speri di cambiare nella tua vita?
Per ora non ho niente di cruciale da cambiare, vorrei solo essere un pò più forte, abbastanza da poter strozzare e spaccare il craneo a un certo tizio a mani nude. Chiedo troppo?38. Che cosa stai ascoltando ora?
Mia sorella che legge il nome di gilde italiane e mi sta chiedendo se chiede anche a un'altra gilda su VoidElsword di farla entrare39. Salute o denaro?
Salute, perché se vivo guadagno anche il denaro.40. Che cosa ti da sui nervi?
Oh tante cose:
Chi si crede Figo
Chi abusa dei più deboli
Chi è contro gli omosessuali (si problemi?)
Gli ipocriti
Chi parla male degli altri alle loro spalle
Ma più di tutto......CHI INSULTA VIA WHATSAPP PERCHÉ È UN FOTTUTO CODARDO. DITEMELO IN FACCIA LE COSE
E poi non so, ho perso il conto :341. Cioccolato nero o bianco?
Nero42. Al latte o fondente?
Mmm, non so. Fondente al sale (sì c'è il fondente al sale e a me piace)43. Hai tatuaggi?
Per ora no, non credo me ne farò uno. Le cicatrici sono tatuaggi?44. Hai una cotta per qualcuno?
Non penso a certe cose e poi i ragazzi mi evitano, quindi nope45. Da quanto tempo?
E tu da quanto tempo mi scocci con domande sull'amore?46. Bacio o abbraccio?
Oddio sono indecisa.
Amo i Baci perugina ma anche gli abbracci del mulini bianco non sono niente male OwO47. Chi ti conosce meglio di tutti?
Certe persone preferiscono rimanere un mistero, anche a se stessi, finché non si sentono pronte.48. Piercing?
Ewww no grazie49. Saluta
Non mi va ho sonno50. Obbliga nove persone a fare questo test
Non mi va di far soffrire gente.......ma dato che sono sadica taggherò alla cane e vi faccio soffrire lo stesso
I-love-manga-anime
I_AM_A_FANGIRL_OTAKU
IleniaMannini
_figliadiapollo01_
_Vi___
antonia1guida
bokks_lover
Cgvhbhuji
CreepyJenny
ely_luna_chaseLa decima è stata sfiga, l'ho presa alla cavolo perché mi andava. Comunque ora vado, pace e amore