Non sempre le persone cambiano,a volte sono gli attimi,che ci distanziano.
Basta un momento,una parola,un tac e tutto salta,e tu dimentichi di vivere.
io so che significa amare.
Si soffre,si ci fa del male,ci si incazza e si ci odia.I mesi passano e tutto va avanti cosí.L'inizio si perde.Tutto é diverso dall'inizio,perché non si ci conosce,c'é il mistero,la meraviglia,ma poi passa.
Tutti sperano che tutto rimanga com'é e niente cambi,ma tuttavia le cose cambiano e le persone se ne vanno.
Non sempre le persone,ma anche le dinamiche,i contesti,ciò su cui prima si chiudeva un occhio ora diventa una ferita,un graffio,inguaribile.
E cosí il mio sabato sera consisteva a sedermi sul muretto,anche per un minuto,e pensare.Pensare a quello che eravamo,e quello che potevamo essere.
Poi ti incontravo e niente.
Tornavo a casa,dormivo e tu,non mi hai mai scritto.
Lo avrei voluto,perché ti amavo.
Ed essere costantemente pervasi da un senso di vuoto,insoddisfazione,un misto tra tristezza e noia.
É brutto non riuscire a interessarsi piú a nulla,piú a nessuno,oltre che te.
E ho l'impressione di fare finta,di fare finta su tutto,perché a me manca qualcosa,persa e insostituibile,a me manca,a me manchi tu.
STAI LEGGENDO
Tutto per caso.
Random"Di qualsiasi cosa siano fatte le nostre anime,la mia e la sua sono uguali"