Tutto é difficile.
Quindi é inutile.Inutile continuare,tu hai la tua vita.
La tua famiglia.
E la persona che ami.
Quindi perché devo esserci io con te?
Beh,si,io perché ti amo.
Ma tu,non avresti mai bisogno di me.
Avrei voluto dirti che mi manchi,che ti amo.
Perché sinceramente queste sono le cose piú vere che ti portei dire.
Vederti camminare,ogni giorno,era come rinascere una seconda volta.
Poi voltarsi e vedere te.Che ridevi e scherzavi,era una delle cose piú belle che abbia mai visto,ma anche una delle più dolorose perché ti vedevo felice senza me.
Comunque,davvero,non per fare la falsa,voglio che sei felice,ma con me,non con lei.
Voglio che un giorno non ricevi un suo messaggio,che lei non ti chiami,ti auguro che lei diventi il tuo punto interrogativo e la tua ossessione piú grande,ti auguro di andare a colazione,a pranzo a cena e a dormire con il dubbio.Ti auguro che ti risponda male,ti auguro che ti corroda i pensieri,gli amici e la vita,che non si interessi piú a ciò che tu fai e che ti risponda con un 'io no',ti auguro di innamorarti e farti del male solo,che lei non si curi piú delle voci che sentirai,delle foto che vedrai.
Perché non voglio fare quella dalle belle parole.Voglio che ti succeda tutto quello che ora stai facendo passare a me.Voglio che ti pentirai di aver scelto lei e non me,ma a quel punto io ormai non ci sarò piú.
Voglio che mi parli.Mi basterebbe soltanto una parola,UNA,per farmi cambiare umore.
Vorrei che fossi qui con me,e scherzare e essere noi stessi.
Voglio te.Tu vuoi lei.
STAI LEGGENDO
Tutto per caso.
Random"Di qualsiasi cosa siano fatte le nostre anime,la mia e la sua sono uguali"