10.

30 4 0
                                    

Trovo ingiusto che tu mi abbia dimenticato in fretta mentre io continuerò a pensarti tutti i giorni.
Ma resta ancora qualcosa che é accaduto,forse per te sarà 'niente',ma per me é 'tutto'.
Ma lui che non mi scrive,che non mi cerca,mi ha già dimenticata.
E io non riesco a rassegnarmi.Io che non so lasciarlo andare,che non voglio lasciarlo andare.
Riguardando la nostra unica foto mi stupisco di quanto potevo essere allegra,stando con te.
E se ora ci ripenso a quel fottutissimo 19.09 mi viene ancora da sorridere.
E se ancora ci ripenso,non ricordo il momento esatto in cui ti ho perso.
Come se fossa facile restare a guardarti,fissarti,ammirarti senza dire una parola.
Comunque io ho smesso di credere ai ritorni.
Perché quando una persona la perdi,la perdi e basta.E ci metti un punto.
Perché se tieni a qualcuno nessuno ti ferma.
E chi ti vuole,non ti lascia andare.Per nessuna ragione.I 'ritorni' sono la maschera di un rimpianto che non é mai esistito.
Quando si ha amato veramente si resta legati per sempre.
Ma io ho paura a dirti ciò che provo,paura che potrei soffrire DI NUOVO.
Io continuerò a guardarti sempre con questi occhi,con quelli che ti hanno guardato la prima volta che ti ho visto,e l'ultima volta che ti ho perso.
Il problema é che,inutile negarlo,io ti penso la mattina,un po a mezzogiorno,la sera e un po la notte.Invadi i miei pensieri.
Ma almeno i bei ricordi sono sempre la,impressi nella memoria e almeno quelli nessuno può toglierceli.
Sono passati mesi,settimane,giorni...
Eppure lui rimane il mio sogno infranto,lo cerco ancora tra la folla,negli occhi degli altri.Ma niente.
Ma tu dove sei?Io sono qui,dove mi hai lasciata.Che ti aspetto,mentre potrei mandare tutto a fanculo.E invece no.Continuo,ancora.
Ma tu,invece,ricordi ancora il mio nome?

Tutto per caso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora