Finalmente,qualche volta penso che potrei farcela,anche se non voglio,vorrei poterti dimenticare.
Non pensare costantemente a te,a quello che fai,con chi stai e dove stai.
Vorrei non avere la fissa a chiamarti,a non scrivere continuamente il tuo nome ovunque mi capiti.
Vorrei non farle queste cose,ma sono,ogni minuto,ogni secondo a pensare a te.
Vorrei poterti dire quanto ti amo,ma non posso.
Una volta ho letto un libro dove l'amore non esiste per renderci felici,ma per dimostrare quanto sia forte la nostra capacità di sopportare il dolore.
E io continuerò a scrivere di te,perché un 'addio' non detto non puó essere la fine.
Ma vorrei che questo cazzo di 'addio' esistesse,vorrei che la mia mente arrivi alla tregua di mettersi in testa che non mi vuoi.
Ma non lo riesco a capire,quindi ti scrivo e ti penso.
Ma basterebbe dirselo un «mi manchi» invece che continuare a mancarsi in silenzio per una vita.
Ma ogni volta che pensi a una persona la vedi ovunque.
E rimpiango tutto il tempo passato insieme,perché lo volevo vivere al meglio,ma in fondo quello che ritorna é solo il rimpianto di averti potuto avere ma in quel momento non aver voluto.
Ma poi,chi cazzo se ne fotte se siamo sotto lo stesso cielo?
Io voglio averti accanto,voglio dirti tutto quello che penso,cosa provavo quando ti vedevo,vorrei dirti tutto.
Ma non posso.
STAI LEGGENDO
Tutto per caso.
Random"Di qualsiasi cosa siano fatte le nostre anime,la mia e la sua sono uguali"