Izzie si svegliò con gli occhi rossi e gonfi per le lacrime. Aveva avuto la grandiosa idea di visualizzare i messaggi di Michael, la notte prima.
Aveva pianto davvero troppo, nemmeno lei sapeva più se le fossero rimaste lacrime di scorta.
Si sentiva in colpa, stava facendo male al suo unico amico. E non avrebbe mai voluto ferirlo.Erano tre giorni che non gli parlava, ma lei sentiva la mancanza di lui, come quando si sta in senza respirare per troppo e inizi a necessitare altra aria.
Le mancava come l'ossigeno, era ormai diventato indispensabile per Izzie.Dall'altra parte, quando Mike si alzò dal letto, per scrivere buongiorno alla sua Izzie, vide che aveva visualizzato, e che era online.
Non esitò a scriverle.
Mike potato♥ :
Ciao piccola, dormito bene?
A Michael non importava se lei gli aveva fatto male, lui voleva che Izzie fosse felice, e da qui capì che non era solo infatuato, bensì innamorato di lei. Perché metteva il suo bene di fronte al proprio, e questo lui non l'aveva mai fatto con nessuno.
Ogni più piccoli messaggio, ogni minuto passato a parlare con lei, ogni audio, ogni foto su Tumblr anche se mai del suo viso, avevano contribuito a costruire quell'emozione, quel sentimento così forte.
Michael stava bene, se lei era felice.
Izzie stava bene, se Michael era felice.
Ma, Lei non lo era, sapeva di aver sbagliato a non scrivere più a Mike. Lo aveva ferito, e questo aveva fatto male anche a lei stessa.
I due, non erano felici l'uno senza l'altro.
STAI LEGGENDO
Tumblr Girl ✧ MGC
FanfictionPrimo libro della serie "Social." Fu solo ed esclusivamente colpa di Michael se Izzie si innamorò di lui. Ma era colpa di Izzie essere una brava fotografa? __ © cliffondoro