Izzie decise di riconquistare la fiducia di Michael, facendo una cosa che lui non si sarebbe mai aspettato.
Lei gli mandò una foto.
Era infelice, lo si vedeva dalle occhiaie, dagli occhi rossi, dalle labbra screpolate piene di morsi.
I capelli marroni a coprirle metà viso, dato che aveva la frangia lunga verso sinistra. Come descrizione, mise“Questa sono io quando ho capito che senza te non posso stare.”
Successivamente, si fece un'altra foto,questa volta si sistemò, truccandosi e sorridendo.
Quelle labbra incurvate in un sorriso, che lasciarono intravedere lo smiley, poco sopra i denti, e quegli occhi, coperti solo da uno strato di mascara. Grigi, grigi come le giornate che lei aveva passato a piangere perché sapeva di aver ferito Mike.Mise poi un'altra descrizione.
“Questa, invece, sono io quando vedo un tuo messaggio, quando parlò con te, quando rido con te.”
Izzie♥ :
Anche se da dietro uno schermo sembra tutto più plausibile e facile. Ma lo sappiamo entrambi, che nulla di questo è facile. Io ci tengo davvero a te Mike, ma se vuoi odiarmi per quello che ho fatto, non ti biasimo. Non sono mai stata capace di tenermi strette le persone che amo. Perché sì diciamocelo, sei troppo speciale, unico ed importante perché io ti lasci andare. E non voglio rovinare tutto per colpa delle mie emozioni affrettate, e stupide. Lo sai che ti voglio molto bene anche io.
STAI LEGGENDO
Tumblr Girl ✧ MGC
FanfictionPrimo libro della serie "Social." Fu solo ed esclusivamente colpa di Michael se Izzie si innamorò di lui. Ma era colpa di Izzie essere una brava fotografa? __ © cliffondoro