22;

159 12 0
                                    

I giorni passarono veloci, e i due decisero di fissare una data per il loro incontro.
Sarebbe stato il giorno più bello per entrambi.

Tutte le cose che si erano scritti, tutte le cose che avevano pensato l'uno dell'altra, erano assolutamente vere.

Entrambi si amavano, e non potevano farci nulla, non volevano farci nulla.

Lei amava lui come si amava la pioggia d'estate, lui amava lei come si ama un arcobaleno dopo una violenta tempesta.

Erano destinati, e il loro destino  tutti e due, lo vedevano assieme all'altro. Ad invecchiare fianco a fianco.

Blue sky:

Piccola, ma ci credi? Ci incontreremo. Cioè.

Ecstasy:

No, non riesco a crederci. Ci siamo conosciuti su un social media, come cavolo è nato tutto questo? Da me che ho semplicemente postato una mia foto? Dal fatto che sono una Tumblr girl?

Michael pensò che in effetti è  stato così, lei era una Tumblr girl, vero. Ma era la sua Tumblr girl.

La sua ragazza Tumblr con gli occhi grigi, dalle pagliuzze azzurrine, il piercing al sopracciglio, lo smiley e quella frangia molto emo. Quelle labbra così carnose, piene, e di un rosa a lui sconosciuto finora, la delicatezza della sua risata, anche se gli audio distorcono la voce, lui era sicuro che quella sarebbe stata la colonna sonora della sua vita.

Perché era facile ammettere di essere completamente profondamente incondizionatamente innamorato di lei.

Tumblr Girl ✧ MGCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora