Avevo bisogno di sfogarmi con un amica..
Io:''Pronto?''
Carly:''Cristal!''
Io:''Carly!Cazzo quanto mi manchi..''
Carly:''Anche tu cara..pero' non sento molto la tua mancanza visto che sento parlare solo di te in giro..''
Io:''Mi sono scocciata,loro non sanno cosa e' successo ed io non posso dirlo,non so perche',ma Justin e Jessica non vogliono che lo dica..''Carly:''Avranno un buon motivo cara,loro ti vogliono bene,ti trattano come una figlia..''
Io : ''Gia' e per questo li adoro ma mi sento di troppo,sono entrata nelle loro vite,cosi',dal nulla e sto rovinando loro le carriere;ci sono volte in cui mi viene voglia di tornare a..''
Carly:''Tagliarti?No,mi hai promesso che non lo avresti piu' fatto e tu mantieni sempre le promesse..''
Io:''Non ce la faccio e' piu' forte di me,comunque preferisco parlare di qualcos'altro che non sia la mia vita..''
Carly:''Beh,e' un po' difficile perche' sei sulla bocca di tutti ma proviamo..Ci vai agli Ema Awards?''
Io:''Non lo so,i biglietti ce li ho per entrambe ma sara' difficile andarci coi paparazzi,tu pero' ci devi andare..almeno ti fai fare l'autografo dai tuoi idoli..''Carly:''Il mio idolo sei tu cara,gli 1D sono secondi in confronto a te..''
Io: ''E' per questo che sei la mia migliore amica..giuro che quando finisce questa storia prendo tutto dal conto in banca e ti porto in giro per il mondo,anzi andiamo in tour con i tuoi idoli,cioe' io e gli 1D,ti piace come idea?''Carly :''E' per questo che ti adoro!Se non fossi una ragazza,ti avrei gia' sposata.''
Io:''Vale anche per me..''
Carly:''Cris,io devo andare ora..domani devo svegliarmi presto..''
Io:''Non ti preoccupare vai pure,anche io sono un po' stanca..''
Carly:''Allora ti saluto,baci.Ti voglio bene.''
Io:''Anch'io,notte.''
Riattaccammo insieme ed appena mi girai dal divano per alzarmi mi ritrovai Justin e Jessica con un bel sorriso stampato in faccia..Jessica:''Hai mai pensato ad una carriera come conduttrice?''
Io:''Come scusa?''
Justin:''Tu andrai agli Ema Awards,ma come conduttrice,io e te presenteremo i premi ed il resto..''
Spalancai la bocca da cio' che avevo sentito..incredibile,cos'altro mi poteva accadere?
Io''Ma voi state bene?Una puttana che presenta gli Ema Awards?''dissi senza pensarci.
Justin:''Tu non sei una puttana,lo sai perfettamente,tu non ci hai rovinato la carriera,ci hai migliorato la vita,al contrario..tu sei la miglior cosa che ci sia capitata da quando siamo sposati.'"Io:''E come potrei fare la conduttrice?''
Justin:''In questi giorni ero al cellulare proprio per parlare di questo,non ti ho voluta presentare al mondo perche' ci presenteremo insieme,io e te,come padre e figlia a tutto il mondo:e' molto meglio cosi' la gente capira' cosa e' successo veramente."Istintivamente presi rincorsa e saltai addosso a Justin ed incominciai a riempirlo di baci su tutta la faccia:ero troppo entusiasta all'idea di essere la presentatrice degli Ema Awards,tanto da non accorgermi che Justin continuava a ridere mentre lo abbracciavo e lo baciavo dappertutto..
Jessica:''Ehm,si,come padre e figlia ricorda cara.''
Scoppiammo tutti a ridere,sembravamo una vera famiglia tanto che Jessica sali' in camera da letto e torno' sotto con una macchina fotografica in mano;incomincio' a scattare un casino di fotografie con me e Justin che ci abbracciavamo o ci facevamo le linguacce a vicenda,dopo un po' anche lei si fece vedere nell'obbiettivo piu' splendente che mai e scattammo un ultima fotografia con me al centro e loro due accanto che mi sorridevano:mi sembrava di essere tornata davvero a quando ero giovane,mia madre, bellissima, giovane e mi capiva sempre mentre papa',il solito,per lui dovevo solo studiare ma mi voleva comunque bene..Io:''Non sono figlia unica..ho due sorelline.''
Ci staccammo dall'abbraccio e ci avviammo in divano:incominciai a raccontare un po' di me da giovane,di quante sciocchezze facevo da giovane con le mie sorelline..Io:''Ero solita litigare con loro ma nei momenti buoni ne combinavamo tante..''
Justin:''E ora dove sono?''
Io:''Con i miei genitori..comunque ora sono stanca e poi,se dovro' fare la presentatrice,dovro' dormire tanto e svegliarmi per prendere un bell'abito..''Jessica:''A proposito di abiti,comprane tanti:vogliono che per ogni premiazione cambi abito ed per la premiazione del miglior video vogliono che..ehm te lo dice Justin.''
Justin fulmino' Jessica cogli occhi ed ando' avanti..
Justin:''Ehm,ecco vogliono che tu resta in intimo..''
Io:''Ah..voglio scandalizzare tutto vero?''
Justin:''Si sono loro che mi hanno esplicitamente chiesto che fossi tu la protagonista degli Ema,tutto per fare notizia..''
Io:''Vabene,penso che possa andare..''
Spalancarono occhi e bocca alle mie parole..
Justin:''Hai capito cosa devi fare,vero?''
Io:''Ehm,si..allora?''
Jessica:''In intimo,in diretta mondiale,con tutti che ti guarderanno il corpo..''
Io:''Due mesi fa all'ospedale sarei uscita in intimo davanti a tutti quei paparazzi e in quel caso non stavo scherzando,non e' un gran problema..''Justin:''Durante la premiazione,se qualcuno ti tocca,gli spezzo le gambine..''
Scoppiamo tutti a ridere,Justin si comportava come un padre,il che mi piace e poi Jessica,la madre comprensiva..
Io:''Justin ne riparliamo domani quando,io,assieme a Carly e la tua mogliettina andremo a fare shopping e tu,intanto ci porterai le buste..''Jessica:''Esatto.''
Justin ci guardo' terrorizzato all'idea di una giornata di shopping,ed io e Jessica scoppiammo immediatamente a ridere;ridemmo e scherzammo per ore,fin quando non si fecero le due del mattino:i due erano piuttosto stanchi cosi' li accompagnai in camera da letto e li feci stendere,si addormentarono subito..
Anch'io ero piuttosto stanca ed appena mi stesi al letto crollai..
Mi svegliai verso le 1O del mattino,mi ero riposata abbastanza mentre Justin e Jessica continuavano ancora a dormire abbracciati..erano cosi' teneri che presi il cellulare di Justin e scattai una foto che misi subito su Internet,chissa' se ne parlera' il telegiornale anche oggi..
Feci velocemente colazione e poi misi pantaloncini corti ed una maglietta che mi copriva metta petto:avevo voglia di correre e con i paparazzi in giro avrei potuto dare il meglio di me;indossai un paio di occhiali da sole e mi raccolsi i capelli,avrei dovuto continuare cosi' fino gli Ema ed appena mi diressi per aprire la porta trovai una decina di giornalisti..chiusi immediatamente le porte ed incominciai a correre piu' che potevo ma quelli continuavano a rimanermi incollati.Corsi per quasi mezz'ora eppure non mi volevano lasciare,se continuavo a correre avrei finito per dimagrire di altri 5 kili e l'anoressia si sarebbe rifatta sentire;decisi di prendere il cellulare e mettere un po' di musica per rilassarmi..
Mi ero appena messa le cuffie,pero' continuavo a sentire le urla dei giornalisti che mi assordavano e continuavano a rompere;correvo da quasi un'ora ed ero stanca cosi' quando mi girai un attimo per vedere se mi seguivano andai a sbattere contro qualcuno..mi ritrovai sopra un bel ragazzo,biondo,occhi azzurri sorriso smagliante..mi ripresi da quella bella visione visto che il ragazzo mi aveva rivolto la parola..
SPAZIO AUTRICE
Dopo tanto ma tanto tempo :)) ecco a voi il quinto capitolo..spero che vi piaccia.
Baci :-*