asilo

38 6 0
                                    

Ho fatto asilo anticipataria, quindi quattro anni, a me piaceva andare all'asilo per due motivi principali: giocare fuori sull'altalena e guardare film ( quelle rarissime volte ).
Facevo parte della classe dei pesciolini e ne andavo orgogliosa😂😂😂😂
A pranzo si mangiava bene e prendevo molte volte il bis.
Di pomeriggio i piccoli dovevano fare il sonnelino e i grandi potevano stare fuori a giocare... Io quando eccezionalmente potevo uscire a giocare mi sentivo realizzata... Ero con i grandi.
L'ultimo anno di asilo dovevo fare tipo un libretto da colorare e riempire... Lo odiavo perché volevo giocare invece... Era ingiusto!
All'Asilo ho fatto una grande amicizia che tutt'ora ho, lì ho conosciuto alcuni miei futuri compagni delle elementari... Ma questa sarà un'altra storia.
All'asilo avevo due maestre a cui volevo benissimo ❤❤
Ogni tanto andavamo in un'aula e favevamo ginnastica.
Dell'asilo non ho ricordi precisi... Solo vaghi ma un avvenimento che è successo non lo scordero mai...
Eravamo nell'aula blu e c'era un bambino che mi stava simpatico; io presa da un momento di pazzia o troppo voler bene gli diedi un bacio sulla guancia... Non lo avessi mai fatto... Tutti a dire " ihhhhh si sono baciahahti... Bleaha che schifoho" io in totale imbarazzo dissi "nooooo non è vero!! " poi non ricordo più niente... È stata un'esperienza che mi ha traumattizzato il mio piccolo essere a quell'età...

Al prossimo capitolo,
Mymi

Una Vita NormaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora