Questo libro, come riportato nella descrizione, è nato con l'intenzione di permettere a tutti di esser letti e ricevere commenti costruttivi dalla comunità di wattpad. Ogni giudizio deve esser fornito con SINCERITÀ e TATTO. Non è necessario fornire stelle alla raccolta stessa, ma è importante partecipare e aiutarsi a vicenda.
Per quanto possibile naghree mi aiuterà nel risolvere gli eventuali inghippi.
Per garantire una collaborazione proficua e rispettosa del prossimo, segnaliamo alcune semplici regole da seguire:
1. Chiunque voglia proporre una propria storia da leggere è TENUTO a leggere la storia che è in corso di lettura.
2. Non sono importanti le stelle che darete alla storia in lettura (secondo vostra coscienza: non ti piace? no stella e che nessuno di offenda), ma il contributo al miglioramento alla stessa.
3. Per permettere a tutti di leggere più storie possibili, diamo un tempo massimo di lettura di UNA SETTIMANA. ogni settimana cambieremo le storie da leggere. Per smaltire più velocemente tutte le richiese e dar spazio a tutti diamo un minimo di 5 capitoli (se lunghi) o 10 capitoli (se corti) per ogni storia e ogni settimana verranno considerate dalle 2 alle 3 storie.
4. Ogni scadenza cadrà di domenica alle 00.00, quindi ogni lunedì si partirà con una nuova storia .
Tutto ciò mi pare abbastanza semplice e spero non solo nel vostro buon cuore ma soprattutto nel vostro spirito di giustizia che partecipiate attivamente con il fine di aiutare sia voi stessi che il prossimo.
A partire da oggi 17 febbraio alle 11:30 a domenica alle 00.00 potrete segnalare nei commenti di questa prima parte quale delle vostre opere desiderereste che fosse letta e commentata. Per iniziare verranno accettate le prime 10 e in base alla loro lunghezza verranno lette.
Perché possiate ricevere gli aggiornamenti, inserite la raccolta nel vostro Elenco di Lettura ^^
Grazie!Buona fortuna e buona lettura collettiva!
^_^
STAI LEGGENDO
La lettura della settimana
RandomQuesto libro è nato con l'intenzione di permettere a tutti di esser letti e ricevere commenti costruttivi dalla comunità di wattpad. Ogni giudizio deve esser fornito con SINCERITÀ e TATTO. Non è necessario fornire stelle alla raccolta stessa, ma è i...