Un amore senza filtri

406 19 48
                                    

Direttamente dai pullman di Torino ecco che vi posto i capitoli di questa settimana. Il primo è "Un amore senza filtri" di serenacardamone

In lettura dal 18.04 al 24.04
Sinossi: Adele, una ragazza diciannovenne, un giorno riceve una lettera d'amore da un ragazzo senza nome che si definisce come "distaccato dalla società di massa odierna" in cui la prega di intraprendere una corrispondenza letteraria con lui in modo da conoscersi senza lenti che distorcerebbero la verità che occupano la maggior parte dei social o pregiudizi al giorno d'oggi. Adele, stupita dalle parole di L, la prima lettera del nome del ragazzo, con cui si firma, e dalla sua disarmante sincerità, decide di intraprendere questa serie di botta e risposta su carta. Con ogni busta, L, allegherà una delle lettere del suo nome, ma Adele si accorgerà presto che non sono in ordine e che dovrà aspettare il doppio del tempo per conoscere il vero nome del ragazzo misterioso. In una società sempre più distante dai valori e sentimenti umani che ci rendono tali, i due ragazzi scopriranno cose su sè stessi che li uniranno sempre più, lettera dopo lettera in uno sconvolgimento di vita. Per una volta vediamo i sentimenti messi al primo posto senza le così dette "lenti colorate" a distorcere il tutto. Non c'è aspetto fisico o difetti che tengano, quando si parla col cuore facendo avvicinare due anime che si sono sempre cercate e mai trovate. Dietro tutto questo però, si nasconde una verità disarmante, riuscirete a capire quale?

La lettura della settimanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora