"You're not a monster"

371 11 52
                                    

Buon giorno, buon giorno a tutti lettori e scrittori! Le ore di riposo sono state poche e devo sbrigarmi a postare questi due capitoletti prima che il lavoro chiami.

Oggi ci ritroviamo con la storia, sempre in aggiornamento, di em-helem. Vediamo cosa ci racconta.

 In lettura dal 04.07 al 10.07

Sinossi:

Lei è una ragazza che ha fatto della psicologia una parte intrinseca di sè, perchè sa che la realtà è solo apparenza. Sa che i sorrisi, gli sguardi, le parole, i gesti sono solo mera apparenza. La psicologia è lo strumento con cui riesce a spogliare la realtà dalle maschere, perfino quella di suo padre, il suo supereroe, il suo re, il suo maestro, ma soprattutto il suo bersaglio iniziale, il motivo per cui ha impugnato quell'arma.Sa che dietro la morte di sua madre c'è qualcos'altro che le nasconde e vuole assolutamente ricomporre il particolare puzzle del suo passato, che sa essere nascosto da qualche parte nel suo inconscio. Ma quel che non sa ancora è se riuscirà ad affrontare un passato che, nonostante tutto, sa che dovrebbe rimanere sepolto.Lui è colui che, invece, non sa, ma è anche colui che protegge inconsciemente le tessere del puzzle e, forse proprio per questo, sarà la chiave che porterà entrambi alla verità, una verità che forse sarà per lui anche la sua cura.In fondo si sa, no? Che le cose più nascoste sono anche quelle più rivelatrici.

La lettura della settimanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora