Pov' s Valery
Siamo salite su una macchina che ci ha accompagnate alla villa dove dovremmo stare. Entriamo nella casa e rimaniamo a bocca aperta. È stupenda!
Il salotto è grandissimo! C'è un divano in pelle nera, una tv a schermo piatto sulla parete di fronte al divano, un caminetto, una libreria e alcuni scaffali. Nella stanza affianco c'è una cucina con un'isola. Poi di sopra ci sono 6 camere e 4 stanze per gli ospiti, 4 bagni grandi e 2 piccoli. Poi c'è anche un giardino con la piscina. Okay questa casa è il mio sogno.
Pov's Allison
Questa casa è a dir poco magnifica!
È molto spaziosa e luminosa. Ognuna di noi si sceglie la camera, disfiamo le valigie e decidiamo di conoscerci.
Entriamo in camera di Lily e dopo esserci sistemate ci mettiamo tutte a parlare di noi.Pov's Alexa
Devo dire che questa casa è bellissima.
Mentre aspettavamo le pizze abbiamo avuto l'occasione di conoscerci meglio e ho scoperto che a Valery piace cantare, che Sophie è persa di Taylor, Lily di Nash mentre beh Allison di cam e Shawn ,ma già lo sapevo.
Siamo state a parlare e dopo aver visto un film siamo andate a dormire.
[...]Mi sveglio per colpa di qualcuno che bussa alla porta.
-Avanti-dico mezza addormentata
-Alexa sono Charlie.
È arrivato Bart e ci ha detto che deve parlarci- mi dice da dietro la porta.-Grazie!
Mi vesto e scendo-
Vado in bagno mi lavo e mi metto una gonnellina nera, una maglia corta bianca e le converse.
Scendo le scale e arrivo in salotto dove ci sono Bart e le altre.
Rimango un po sbalordita nel poter vedere dal vivo il manager dei miei idoli.
Sorrido e tutti ricambiamo.Pov's Lily
Una volta che anche Alexa è scesa Bart inizia a parlare
-bene i ragazzi arriveranno a breve intanto vi spiego un po di cose- ci fa accomodare sul comodo divano e si sistema davanti a noi.
Sento l'ansia salire e le mani sudare...-allora faremo un gioco appena arrivano: vi benderem- cerca di spiegare ma Sophie lo interrompe
Pov's Sophie
Interrompo Bart appena sento bendare
- Oddio io odio essere bendata- lo guardo e lui ridacchia e mi fa un sorriso di conforto -stai tranquilla dovrai solo capire quale di loro avete davanti,se indovinate chi è quest'ultimo vi porterà in giro per LA- spiega.Mi tranquillizzo e sorrido al pensiero intrigante del gioco
Pov's Charlie
L'idea piace a tutte e ansiose ci alziamo e bart e i suoi assistenti ci accompagnano fuori.
Il vento fresco ci scuote i capelli mentre veniamo sistemate davanti alla piscina e veniamo bendate.L'ansia e l'attesa si fanno sentire fino a quando non sentiamo quelle cinque parole....
-ragazze!
I ragazzi sono arrivati-~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
// Francesca
STAI LEGGENDO
Two Months With Magcon Boys
Fanfiction6 ragazze e un concorso che le porterà incontrare i loro 9 idoli, i magcon boys. Vivranno tante avventure che non avrebberò mai immaginato,poi si sa con i magcon la tranquillità va a puttane. Tra amori, sofferenze e tante risate le ragazze vivrann...